"Monnie! Qui ragazzo!"
Questa piccola merda, scappa sempre. Questa è tipo la quinta volta della settimana. Sai quanti soldi ho speso per i collari, che poi finisce sempre per masticarli? Un giorno verrà investito, lo giuro.
Ok, quindi ho controllato il campo da baseball e il negozio all'angolo. In quale altro posto potrebbe essere andato cazzo?
All'improvviso sento quello che può essere descritto solo come il profumo dei cieli. Seguo l'aroma fino al prato davanti a una bella casa rosa pallido.
Interessante la scelta dei colori ma va bene.
È allora che sento abbaiare e da dietro la casa arriva il mio pitbull grigio, il mio unico e solo. Mi accuccio fino alla sua altezza e strofino la sua morbida pelliccia corta.
"Guarda qui boy, non continuerò a inseguirti. Non voglio essere Sherlock ogni volta che ti lascio uscire di casa". Si lamenta un po' e cerca di darmi un colpetto di più. Non posso restare arrabbiato con lui, è troppo carino.
"Immagino che tu sia il proprietario di questo piccoletto?"
Diciamo solo che sono rimasto leggermente sorpreso dal suono di un'altra voce umana. Non mi aspettavo che nessuno altro uscisse. Provo a guardare la persona ma il riverbero del sole è semplicemente troppo forte. Poi ricordo i miei occhiali da sole che sono appoggiati sulla mia testa e li tiro giù.
Va bene, quindi per tutta la vita non ho mai provato a mettermi in una bolla sessuale. Se mi piace qualcuno, mi piacciono indipendentemente dal sesso. Così, quando finalmente alzo lo sguardo, mi viene subito da piangere alla vista del ragazzo dai capelli castani, con le spalle larghe e un maglione rosa, che mi fissa. Non sono sorpreso di avere un debole per le cose carine.
Tossisco un paio di volte e gli rispondo.
"Sì, sono il proprietario di questo diavoletto." Dico alzandomi completamente e guardando l'uomo.
"Tu chi potresti mai essere?" Chiedo in un modo decisamente non civettuolo.
"Kim Seokjin, il proprietario di questa casa a schiera. E tu?"
Anche la sua voce è dolce e morbida. Potrei cadere velocemente, ma cerco comunque di mantenere la calma. Riaggiusto gli occhiali da sole e rispondo con voce tranquilla.
"Namjoon, Kim Namjoon. Il nome del mio cane è Rap Monster."
"Questo è certamente un nome unico per un cane." Seokjin dice con voce roca che potrebbe sciogliere un ghiacciaio perché era così caldo.
"Vorreste voi e RapMonster entrare per un pranzo, dovrebbe essere pronto adesso."
Poiché tutto quello che avevo programmato per il pranzo erano spaghetti istantanei, ho subito accettato e ho seguito Seokjin all'interno.
————————
Bene riecco i qui di nuovo a tradurre una nuova storia, questa volta della nostra e amata NAMJIN, l'autrice del vero libro è dradago che mi ha consentito di tradurla e la ringrazio, thank you so much!!
Spero vivamente che vi piaccia, anche perché sono libera in questi giorni e potrei tradurre più velocemente, non solo in questa storia, ma anche nelle altre. Ad esempio sto preparando una traduzione di una fanfiction della NOMIN e sto continuando la REDDIE e la TAEKOOK.
È una storia molto breve ve lo assicuro, quasi di 6 capitoli e molto divertente, quindi non prendete tutto quasi serio e anzi prendetelo un po' sul divertire, anche perché questa mini storia mi è piaciuta!!
Seguitemi comunque per qualsiasi aggiornamento e se avete richieste o qualsiasi tipo di domanda chiedetemi pure nei commenti, sempre con una stellina. Vi ringrazio molto per il supporto che mi date anche solo tramite questi commenti e voti!!Stay safe mi raccomando 💞
~ tomoka <3
STAI LEGGENDO
𝓓𝒐𝒈𝒔𝒊𝒕𝒕𝒆𝒓 ≫ 𝗡𝗔𝗠𝗝𝗜𝗡 [ɪᴛᴀ]
Fanfiction『 K. NAMJOON x K. SEOKJIN 』 Il cane di Namjoon scappa sempre e il ragazzo ne approfitta di questo fatto 𝗍𝗋𝖺𝖽 𝗂𝗍𝖺 𝖻𝗒 𝗺𝗲 ; 🇨 🇷 🇪 🇩 🇮 🇹 🇸 : @dradago