Kill him

41 3 4
                                    

La mia vita era noiosa e uguale a quella di una normale adolescente.

Finché un giorno tornata a casa, i nostri genitori ci fecero una bellissima sorpresa.

《Cosa!?! Ci trasferiamo a New York?I-in quella New York?》urlò in quel momento, sorpreso quanto me.

《Si,ne abbiamo parlato a lungo tra di noi》disse tranquillamente Mike, mio padre, indicando gli altri genitori.

《Ognuno di noi è d'accordo, quest'estate ci trasferiamo a New York! 》disse Leonard,il padre di Alessandro.

《Evviva! Emma ti immagini? New York, sono sembra un sogno! 》strillò Valeria,abbracciandomi forte.

Io non ci credevo ancora,sembrava un sogno e se lo era,evitate di svegliarmi grazie.

Inizio dell'estate

I genitori di Alessandro e Valeria sono già partiti per l'America,cosi i miei migliori amici staranno da me per una settimana o due,nelle quali ci divertiremo un mondo.

Una secchiata di acqua gelata mi arriva in faccia all'improvviso, mentre dormivo.

Mi sveglio di soprassalto e vedo una sagoma uscire correndo dalla stanza. 《ALESSANDRO!!QUESTA ME LA PAGHI! 》urlo io infuriata,scendendo dal letto.

Scivolo sul pavimento,cadendo come un'idiota.

Magari perché lo sei?

Zitto tu,non hai il diritto di insultarmi subconscio.

Permalosa la tipa eh?

Nel frattempo, una mano mi aiuta a rialzarmi. È Valeria, lei è sempre pronta a dare una mano quando serve,per questo la adoro così tanto.

Questa è la seconda parte della teen fiction, non sono molto bravo ma vorrei sentire il vostro parere.
Votate e commentate!

New York CityWhere stories live. Discover now