New York!

33 1 0
                                    

Si parte!

Sono stra eccitata,e non vedo l'ora di partire. Non ho dormito questa notte ed ora sembro uno zombie.

Meno male che c'è Valeria con me e mi risistemato appena in tempo per la partenza.

Scendo le scale tranquilla e tutta ben vestita, e noto Alex (Alessandro) in canottiera e boxer.Si era appena svegliato o non aveva dormito, perché aveva una faccia da film horror.

Si girò verso di me e disse: 《Cia-ciao Emm...*sbadiglia* ma...》e ritornò nella sua stanza.

Io rimasi un attimo allibita e sorpresa, non per la faccia di Alex (che era davvero orrenda devo dire, almeno quando si sveglia),ma dal fatto che non l'avevo mai visto...seminudo,ecco.

Mentre io mi nascondevo nei miei pensieri,arrivò Valeria e mi chiese:《Perché sei tutta rossa?》.

Io,tutta imbrazzata,risposi:《Eh?Cos-no niente...》con solo il risultato di diventare ancora più rossa.

《Vale?!Emma?! Potete venire giù a fare colazione,che tra poco partiamo? 》urlò la madre di Alex, Victoria.

《Oke,arriviamo》dimmo all'unisono e scendemmo le scale.

Facemmo colazione con i pancakes,oh quanto li adoro! Comunque ne mangiai un bel po ' prima che arrivò Alex e se li divorò tutti. Poi aiutammo i nostri genitori per le valigie.
E finalmente siamo arrivati in aeroporto.

Wow,l'aeroporto è gigantesco. Sembra una gigantesca cupola di vetro, la quale sarà il nostro punto di partenza per NY!

Sembro una bambina piccola che ha avuto una nuova Barbie.

Il tuo cervello sicuramente lo è.

Ah,stai zitto tu. Comunque poco dopo ci trovammo sull'aereo. Che paura!

Non sono mai stata su un aereo e devo dire che mi innervosisce molto.
Sapete dirmi come vi sembra? Votate e commentate!

New York CityWhere stories live. Discover now