Dopo quella chiacchierata con James,ce ne tornammo in classe.
Al suono della campanella uscimmo tutti,in modo caotico e disordinato.
In tutta quella confusione, caddi per terra come un salame.
Fantastico, 1° giorno e già una figuraccia. Wow,a quando la medaglia?
Sentii varie ragazze ridere. Alzai la testa e mi trovai davanti le solite ragazze...ehm...ehm facili.
Troie,puttane,baldracca hai molta scelta sai.
"Subconscio,per questa volta ti do ragione"pensai tra me e me.
"Guardatela,non sa neanche stare in piedi" disse e si mise a ridere,con una risata stridula,mentre le altre la seguirono a ruota.
"Allora troietta..."cominciò lei.
Senti chi parla...
"...che ti ha detto James?Che ti vuole avere? Che ti vuole scopare?Hai accettato?Vuoi avere il suo amichetto tutto per te?"strillò la tipa.
Oioioi,sta qua ha qualche rotella fuori posto.
La tizia stava per urlare qualcos'altro, ma una mano mi aiutò a rialzarmi.Era James.
Ow,che caro.
Scossi la testa e mi alzai.
"Helena,a quanto pare hai la solita abitudine di importunare le primine" disse James,con una nota di rabbia nella voce.
"Dai James..." cercò di fare gli occhi dolci "Sai che devono capire chi è la regina qui"
Ma se sono appena arrivata?!
James tirò un sospiro. "Ti prego Helena,vattene".
La tipa,Helena,si ricompose e mi lanciò un'occhiataccia.
"Sappi che sei entrata nella mia lista nera" squittì lei e se ne andò con il suo gruppetto.
"Non preoccuparti di lei,solitamente è innocua...penso."disse James sospirando.
Mi porse la mano,e mi aiutò a rialzarmi."Emma,com'è andata a scuola?"chiese mia mamma curiosa.
"Tutto bene penso"
Beh a parte conoscere un ragazzo strafigo e la Regina Troietta in persona.Mi buttai sul divano e accesi la Tv.
Stavo guardando Avengers quando il mio cellulare squillò.
"Ehi Emma,che ne diresti di fare un giro domani?" Diceva il messaggio.
"Chi sei?E come fai ad avere il mio numero?"risposi io.
"Ah scusa XD.Sono James e il numero me l'ha dato Alex"
Mi alzai di scatto e bussai alla camera di Alex.
Lo trovai sul letto con le cuffiette.
"Alex!"
In riscossa lui si rigirò nel letto.
Mi avvicinai e lo scossi.
"Che cazzo vuoi?!"
"Sei stato tu a dare il numero a James senza il mio permesso? "
"E che ci guadagnerei a dirtelo?" Disse lui,con una pervy face.
"Oh nono Alex! Non ci pensare nemmeno!Pervertito!"strillai
"Fa come vuoi allora verginella.E per la cronaca sono un maschio,quindi è normale"disse rimmetendosi le cuffiette.Ehilà!
Spero che la storia vi piaccia, vi annuncio che questa storia avrà un finale a sorpresa. Preparatevi mentalmente XD.Sopratutto i deboli di cuore.Ops ho già detto troppo.
YOU ARE READING
New York City
RandomTre amici si trasferiscono a NY,dove inizieranno una nuova vita.Tutto sembra andare per il meglio quando la loro amicizia comincia a crollare...