OMG

19 2 0
                                    

Houston abbiamo un problema cit.

Ero imbarazzata, terrorizzata e felice allo stesso tempo.
Ritornai alla realtà quando il professore zittì tutta la classe.
James era accanto a lui,e sembrava ansioso di parlarmi.
《Bene Emma, scusa per il casino precedente, i miei ragazzi sono piuttosto iperattivi》 Oh cazzo tutti semidei,ah no.
E quindi fece spazio a James che mi porse la mano: 《Ciao,io son...》
《 James...》sussurai io, ma James mi sentì lo stesso.
Sorrise con quel sorriso stra-wow.
《Allora ti ricordi di me,ragazza dei vestiti. 》disse lui e sorrise ancora. ♡--♡
Uscii dalla stanza,accompagnata da James,che fu incaricato dal prof di farmi fare un tour della scuola.
Durante l'itinerario mentre James stava parlando, lo interuppi.
《Perché ti sei offerto di farmi da Tutor? 》sbottai,non capivo cosa gli passasse per la testa a quel tipo.
James fece una faccia sorpresa e poi si mise a ridere. WOW
《Perché? Vuoi la verità? Non lo so neanch'io.Magari perché...boh non saprei 》 disse lui,e rise.
Rimasi lì,senza parole.
Avreste dovuto vederlo,sul suo viso comparve il sorriso più bello che abbia mai visto.
OMG!!!!
《Dai,non fare quella faccia. Se oggi esci con me,ti faccio vedere una cosa,per farmi perdonare》e si morse il labbro.
Cavolo,quanto era carino!E mi aveva chiesto di uscire! Wow!
《Okkk...》sussurai io,talmente piano, che a malapena si sentiva.
《Lo prendo come un si,ti aspetto alle 4 davanti al parco,è a due isolati da qua,non puoi sbagliare》disse lui,e si girò per tornare in classe.
♧♣ SPAZIO AUTORE ◇◆
Ciao a tutti! *saluta con la manina*
Spero che la storia vi piaccia! Spero che non sia troppo corto o brutto il capitolo *scusa* Non preoccupatevi che tra poco arriva il loro primo bacio. In futuro vi riserverò molte sorprese. Bye ♥♡

New York CityWhere stories live. Discover now