POV's HELENA
Arrivati a casa scesi dalla macchina, andai verso il porticato e siccome mi ero dimenticata le chiavi dovetti aspetare a Harry.
Stranamente le tende erano chiuse.
"Muoviti Harry che voglio entrare in casa" gli urlai mentre faceva retromarcia, lui mi fece cenno di aspettare e io annuii.
Dopo dieci minuti venne verso di me che stavo vicino al porticato, prese le chiavi e aprì la porta.
In casa c'era molto buio anche se erano appena le dodici.
Ad un tratto si accesero le luci e vidi i ragazzi, Eleanor e mamma.
"COMPLIMENTI" urlarono tutti sorridendo, si avvicinò mamma.
"brava tesoro mio, te lo dicevamo io ed Harry che saresti andata bene! E per questo io ho pensato di farti una sorpresa" mi disse abbracciandomi.
Io non riuscivo a capire la sorpresa, mi guardavo intorno e non vedevo niente, mamma sorrideva ad Harry che guardava tutti gli altri complici.
Il gruppo si divise in due gruppetti per far uscire una chioma bionda, Perrie.
"tesoro mio complimenti" mi disse venendomi incontro ad abbracciarmi, io mi misi a piangere, tutto quello era per me.
Ero felice, troppo.
"Hele ma che vuoi fare visto che hai passato la maturità?" mi domandò Zayn stringendo la mano a Perrie,
"sinceramente? Non lo so, mi piacerebbe studiare psicologia a Bradford, dove sta papà, ma non me ne voglio andare di qui, io oramai mi sono legata a voi, perfino a Danielle!" dissi guardando il pavimento,
"ah, capisco" disse Zayn.
Il discorso finì li, ci avviammo in soggiorno dove c'era un piccolo buffet con dolci e rustici.
Niall subito ci si avvicinò vicino ai dolci e iniziò a mangiare, io e Harry ci guardammo e ci mettemmo a ridere poi andai da Perrie che non vedevo da quando era partita per Londra.
"come va a Londra?" le domandai,
"bene" rispose cercando qualcosa nella borsa.
Dopo due o tre minuti la trovo, era un piccolo pacchettino che mi diede.
Lo aprii e dentro c'era un braccialetto d'oro bianco con un ciondolo del Big Ban e poi due lettere, una P e una H.
"così ti ricorderai di me e io di te" disse mostrandomi il suo uguale al mio,
"grazie Perrie, grazie mille" le dissi abbracciandola,
"di nulla patata" rispose lei sorrodendo.
Arrivò la torta, una millesfoglie con panna e crema con scritto sopra un 99 al cioccolato.
Finì molto velocemente e per fortuna che mamma mise un pezzo da parte per papà altrimenti lui non la trovava.
[...]
Finita la festa andai in soggiorno da Harry che faceva zapping sulla televisione.
"grazie per la festa, è stato tutto perfetto, non dovevate" gli dissi avvicinandomi, lui posò il telecomando e mi fece segno di sedermi vicino a lui e così feci.
Andai vicino a lui e ritirai le gambe in modo che le ginocchia erano vicino al petto, lui mi mise il braccio sulla spalla e mi avvicinò a lui.
Con l'altra mano mi prese una ciocca di capelli e ci inziò a giocare,
STAI LEGGENDO
Please don't let me alone||Harry Styles
Fanficlei: calma e tranquilla lui: cattivo e arrogante lei: bionda e occhi azzurri lui: castano e occhi verdi lei: media scolastica 8 lui: media scolastica 3 lei: innamorata di lui lui: innamorato di lei lei: Helena Styles lui: Harry Styles loro: FRATELLA...