POV's HELENA
Arrivata in classe mi sedetti al mio solito posto, questa volta la professoressa arrivo in anticipo, il tempo di fare l'appello e si mise a spiegare la lezione.
Io presi il mio quadernino e mi misi a fare degli scarabbocchi su di me, Harry e altre persone.
Io ed Harry ci stavamo cambiando a vicenda, lui mi stava migliorando e io stavo facendo lo stesso con lui.
Ogni volta che ci coccolavamo lui ci provava a fare l'amore ma io lo fermavo, non ero pronta si ma non potevo farmi vedere le gambe, io soffrivo di autolesionismo.
Avevo promesso ad Harry di smettere ma non ci riuscivo, non lo sapeva nessuno nemmeno Samantha che era la mia migliore amica.
Ora lei si è dimenticata di me, sta sempre e solo Dylan, per lei non esisto più, ogni volta che le scrivo non risponde. Ho paura della reazione di Harry se vedrebbe i miei tagli.
"Hele ma che hai?" mi disse Samantha,
'come se non lo sa già'
"niente" risposi non curante che lei mi stesse difronte,
"guardami in faccia" mi riproverò, io strinsi i pugni.
"Da quando stai con Dylan non ti importa più di me, mi hai dimenticata, mi hai cancellata dalla tua vita! Non mi rispondi mai ai messaggi e alle chiamate" dissi tutto d'un fiato scappandomene dalla classe.
Fuori c'era già Harry che mi aspettava ma io non mi fermai, andai verso lo stanzino delle scope e mi chiusi dentro,
Harry picchiava alla porta supplicandomi di aprire ma io non lo feci, presi dal mio telefono la lametta e con un colpo decisivo mi feci un taglio profondo sul braccio sinistro e poi non vidi più nulla.
gli occhi mi si chiusero e io caddi atterra, non potevo parlare ma riuscivo a sentire a Harry che urlava da fuori di aprire la porta.
Sentii un rumore, come se avevano rotto qualcosa, qualcuno mi prese in braccio, era un tocco dolce, era Harry.
Mi portarono in infermeria e aspettarono che mi rimprendessi, sentivo Harry che mi accarezzava la guancia.
Appena aprii gli occhi vidi quelli di Harry rossi e gonfi
'ha pianto per me'
"Harry non dovevi preoccuparti" dissi io abbracciandolo
"se io non mi preoccupavo tu a quest'ora saresti morta dissanguata nello stanzino e io non so cosa avrei fatto senza di te, mi avevi promesso che avevi smesso e quando ti ho tolto i panni per toglierti quelli sporchi di sangue ho visto sulle tue gambe tante cicatrici vecchie e nuove spiegami, perchè lo fai! Ci sono io che ti amo da impazzire, tu sei la mia ragione di vita!" io mi misi a piangere, lui ci teneva veramente a me.
Eravamo ancora in infermeria anche se erano le due e mezza, Harry aveva chiamato a casa dicendo che eravamo stati messi in punizione.
Appena riuscii ad alzarmi chesi di essere riaccompagnata a casa ma l'infermiera mi blocco
"signorina la vuole il preside"
"sa cosa vuole da me?" le domandai,
"non lo so ma credo riguarda i tagli" i miei occhi si incupirono, Harry lo notò,
"io ci sarò" mi sussurrò nell'orecchio, io gli strinsi la mano.
**
Arrivati nell'ufficio del preside lui voleva cacciare Harry ma io insistetti a fallo rimanere.
STAI LEGGENDO
Please don't let me alone||Harry Styles
Fanficlei: calma e tranquilla lui: cattivo e arrogante lei: bionda e occhi azzurri lui: castano e occhi verdi lei: media scolastica 8 lui: media scolastica 3 lei: innamorata di lui lui: innamorato di lei lei: Helena Styles lui: Harry Styles loro: FRATELLA...