11) ...Love is...

2.2K 72 3
                                    


POV's HELENA

Appena entrai in casa fui subito circondata dal profumo di rose, sul pavimento c'era una tappeto di petali di rose rosse che portavano fuori in giardino, io guardai Harry in segno di ringraziamento e lui sorrise, dio quanto era bello.

Mi bendò e mi portò in giardino.

Sentivo della musica leggera e soffusa, annusavo l'aria e sentivo profumo di candele.

"Al mio tre ti devi togliere la benda" mi disse con la sua voce roca, io annuii.

Sentii dei passi venirmi di fronte.

"uno- due- tre" mi disse, io mi tolsi la benda e vidi lui con un anello in mano, molto semplice, sembrava una fedina argentata,

"buon primo mesiversario amore!" disse lui con gli occi lucidi dall'emozione porgendomi quell'anello, io ero molto emozionata e soprattutto imbarazzata, coome avevo potuto dimenticare il nostro mesiversasrio?!.

"Harry oddio me n'ero dimenticata" dissi stringendomelo forte a me,

"me n'ero accorto questa mattina" disse lui sorridendo emozionato,

"io non so come ho potuto"dissi amareggiata

"non ti preoccupare amore"disse lui sorridendo, era felice e io non sapevo come facevo a renderlo così

"ora iniziamo a mangiare"disse lui e ci avviammo vicino ad un tavolino che aveva posizionato al centro del giardino.

Sul tavolino c'era una tovaglia blu -il mio colore preferito- con dei tovaglioli di stoffa di una sfumatura più chiara, le posate erano grigie scure brillantinate e i bichieri erano colorati di un leggero blu.

La tavola era inbandita con dei piatti coperti.

Ne aprii uno, c'erano le tagliatelle ai funghi,

"porzioni tu o io?" mi domando Harry ancora emozionato,

"ci penso io, per come sei emozionato tu rischi di far caderlo sulla tavola" dissi io sorridendo, lui annuii.

Misi le tagliatelle nei piatti anch'essi grigi e iniziammo a mangiare.

Dopo le tagliatelle Harry mi indicò un altro piatto coperto, io l'aprii e vi scovai per la mia felicità due bistecche, me ne presi una io e una la diedi a Harry e le mangiammo.

Dopo una decina di minuti finimmo, Harry mi fece alzare e mi prese per le mani e mi portò vicino alla piscina.

Nella piscina c'erano una decina di candele accese che calleggiavano trasportate dal poco di corrente creata da un piccolo soffio di vento che ogni tanto passava a rinfrescarci.

"L'amore è incondizionato.
L'amore non finisce mai.
L'amore non smette di crescere.
L'amore mi permette di vedermi nel meglio della luce.
L'amore è per imparare a compromettere e sacrificare.
L'amore è perdono e comprensione.
L'amore è quando si guarda indietro ai nostri bei ricordi e di vederti anche a te sempre li.
L'amore mi permette di guardare nel mio futuro e vederlo con la mia anima gemella accanto a me.
L'amore è fidarsi senza mai dubitarne.
L'amore è sentirsi liberi di essere me stesso ... e di voler 'mostrare' quel che sono veramente!
L'amore è quando si è vicini anche a chilometri di distanza.
L'amore è voler vederti avere successo e fare tutto quello che posso! (E fare in modo che accada)
L'amore è sentirti attraverso i tuoi occhi e di vederti attraverso i tuoi occhi.
L'amore è di lasciarti piangere, e per farti ridere .... per sentire tuo dolore .... e di gioire alla tua felicità.
Io mi illumino alla vista del tuo sorriso, e mi assicuro di farti sorridere almeno una volta ogni giorno!
L'amore è dire le cose giuste ... nei momenti "sbagliati" .... e di affermare la verità tutto il tempo!
L'amore è dedizione.
L'amore da soddisfazione.
L'amore dà.
L'amore è avventura.
L'amore è spontaneo.
L'amore è romantico.
L'amore sei tu.
L'amore è libertà.
L'amore crea.
L'amore deve essere la luce per vedti attraverso al buio.
L'amore è affidabile.
L'amore è vedere l'arcobaleno in una giornata nuvolosa.
L'amore è credere senza vedere.
L'amore è quando ... mi ritrovi a pestare i piedi per guardare tra la folla per trovarti. L'amore è avere nessuna preoccupazione.

Please don't let me alone||Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora