Your P.O.V."Prime gare del torneo avrà luogo oggi dalle 16.30 in questo teatro.... c'è la potete fare"
"Chi parteciperà oltre a noi due coi rispettivi compagni?"
"Dovete contare che solo uno di voi partecipa oggi insieme al suo rispettivo compagno mentre l'altro la prossima volta... hanno diviso le gare facendole svolgere in giorni diversi. Poi con due giornate libere e la finale riusciamo a stare nei tempi assegnati" disse un'allenatore
"Come due giornate libere?!?!" Chiese James anche a nome mio
"Abbiamo un numero limitato di giorni per svolgere le gare ed essendo che siete in pochi hanno deciso di mettere due giornate libere. Il penultimo giorno e il terzo, mi sembra..." rispose leggendo il programma
"Ah, wow quindi chi gareggia oggi?"
"Abbiamo le coppie-"
"Scusate l'interruzione, le seguenti coppie sono pregate a venire nelle quinte per vestirsi e prepararsi alla gara... Andrea-Yukito, Kim-Ginevra, Justin-Ada e Ramsis-T/n. Grazie"
Mi avviai per ultima verso le quinte e andai insieme a Ramsis nella stanza dove trovammo due borsoni con dentro i nostri vestiti e l'orario della nostra coreografia... la prima coppia? La prima?!?!
"Siamo la prima a quanto pare, cambiamoci e stiamo pronti" disse
Si incamminò verso il suo spogliatoio mentre io annuendo mi incamminai verso il mio... sempre di poche parole vedo
Ci cambiammo alla velocità della luce e il mio allenatore mi fece una semplice acconciatura per non intralciare i miei movimenti coi capelli lunghi.
Appena fecero partire la musica iniziò il vero e proprio torneo di danza suddiviso in 4 giornate di gare e 2 di riposo. La cosa strana e nuova di quest'anno era che non si ballava solo danza classica, ma anche pop e jumpstyle.
Essendo danzatori classici non sapevamo molto di come muoverci. Quindi chi aveva avuto quest'idea, da bravo cristiano, ha chiamato dei maestri in questi campi per insegnarci.
E adesso ci troviamo sul palco a ballare jumpstyle sulle note di 'Now you're gone'. Era strano, ma bello. Noi, che abbiamo sempre ballato solo danza classica, non eravamo a conoscenza di questi tipi di danza però grazie a questo torneo abbiamo avuto la possibilità di impararli.
Conoscendo solo le basi abbiamo lavorato molto sui movimenti per la gara altrimenti non avremmo fatto in tempo a prepararci se facevamo delle lezioni accurate.
"Pronta per il finale?" Chiese Ramsis mentre si avvicinava
Lo guardai male per poi capire a cosa si riferiva, cioè il finale di cui mi aveva parlato l'ultima volta. Stavo per rispondere quando lui iniziò col finale senza darmi tempo di dire la mia.
Si mise dietro e iniziò a comandare ogni mio movimento mentre io ero ancora sovrappensiero(?).
[...]
"Brava la nostra t/n! Siamo ad una vittoria per la Gran Bretagna!"
Ero appena entrata e già mi volano addosso gli allenatori congratulandosi con la mia vittoria.
"Dicci, come ti sei sentita?" Chiesero bevendo un caffè al bar della residenza
"Non ero a conoscenza del metodo col quale decretavano chi andava avanti e chi no. Avevo letto e sentito, ma non capito benissimo" risposi
STAI LEGGENDO
Dancin - Xavier X Reader [Inazuma Eleven - Xavier Foster]
FanfictionFanfiction su Inazuma Eleven I protagonisti siete Xavier Foster e tu... T/n è sempre stata affascinata dalla danza classica e l'ha praticata fin da bambina, ma a causa di un incidente si è vista costretta ad abbandonarla. Adesso è la partner di un b...