Freddo, un freddo pungente che lo fece dimenare nel suo letto duro e nudo. Il suo letto faceva poca differenza per il pavimento stesso, e non importa quanto ci provasse, quanto sfregasse contro il materasso, non riusciva a riscaldare il suo corpo. Il respiro dolce del suo compagno di cella arrivò beffardo alle sue orecchie. Ricordandogli brutalmente che l'uomo lo aveva spogliato delle coperte del letto. Louis stava tremando, sperando che quella mattina arrivasse presto così da poter ottenere un po 'di calore dal sole.
Quante notti sarebbero durate prima di morire di freddo?
Tutto a causa di Harry. Dal suo ospite personale che, con sua sorpresa, non lo inchiodò al letto né lo violentò.
Guardò in silenzio Harry, dopo quel tocco delle loro bocche e con una crudele presa in giro, prendere la biancheria da letto assegnata a Louis e sistemarla ordinatamente su quello che era il suo letto. Guardando Louis e facendo un sorriso vile. L'uomo dagli occhi azzurri non ebbe il coraggio di rimproverare tanta bassezza e si rassegnò semplicemente all'idea che di notte avrebbe fatto freddo. Tuttavia, il freddo diceva poco. Sicuramente sarebbe stato più caldo all'aperto. Non si sentiva le dita dei piedi, anche quando indossava le scarpe. Si coprì il viso con l'avambraccio nel tentativo di riscaldare l'aria che gli entrava dalle narici, niente avrebbe funzionato. Si spostò ancora una volta, facendo stridere una delle molle del suo letto.
Udì Harry schiarirsi la gola e pregò nei suoi pensieri che l'uomo non si preoccupasse e decidesse di picchiarlo e compiere la promessa consumazione dell'atto carnale.
"Hai freddo?" Chiese con voce roca e assonnata.
"SÌ" sospirò.
"Hm" Non hanno detto altro. Louis sentì come sembrava che Harry stesse tornando nel mondo di Morpheus. Ignorando la sua sofferenza e facendo le fusa pigramente mentre si spostava nel letto, facendo tintinnare i tessuti che lo avvolgevano, tenendolo lontano dal freddo gelido.
Maledetto bastardo.
Quando la stanchezza finalmente riuscì a vincere il freddo, si lasciò trasportare nel mondo dei sogni. Svegliarsi di tanto in tanto dal gelido ma miracolosamente addormentarsi di nuovo. Doveva prendere una coperta per il suo letto e capire come Harry non l'avrebbe tolta di dosso.
Non aveva detto che era la sua puttana?
Nessuno tratta la propria puttana in quel modo, giusto?
Merda. Louis aveva troppo da imparare.(***)
"Alzatevi, bastardi! È ora di colazione. Andiamo, andiamo! "
Le orbite di Louis si contrassero sotto le palpebre. Rendendosi conto che doveva svegliarsi ma trovandosi troppo stanco per aprire gli occhi. Era esausto, fisicamente e mentalmente.
Senza la forza di eseguire i comandi che diceva il suo cervello.
Sentì respiri affannosi, colpi acuti e grugniti che attirarono la sua attenzione. Con grande sforzo, e lodando se stesso per questo, riuscì ad aprire le sue lanterne blu. Camminandoli attraverso il prolungamento che era costituito da quelle quattro mura.
Quando riuscì a mettere a fuoco la vista, appoggiandosi ai gomiti e rilasciando un ultimo spasmo dovuto al freddo che gli era penetrato la pelle, si era depositato all'interno del suo corpo; vide Harry.
La gola di Louis era secca e dolorante. Non voleva nemmeno pronunciare alcun fonema, temendo cosa ne sarebbe derivato.
I suoi occhi viaggiarono completamente sull'uomo e un nodo si conficcò nel suo ventre; stretto e doloroso.
Una carnagione virile e robusta. Ogni muscolo del suo corpo è stato eccezionalmente lavorato e tonificato. Spalle larghe e arrotondate, con braccia lunghe e gambe tornite. Avvolto in uno strato di sudore perlaceo che faceva risaltare l'abbronzatura sulla sua pelle e metteva in risalto l'amalgama di tatuaggi che l'uomo indossava.
STAI LEGGENDO
Prisionero//l.s. *ITALIAN*
FanfictionQuesta fan fiction non l'ho scritta io,ho solo deciso di tradurla,spero vi piaccia. Ogni giorno proverò a postare un capitolo se riesco. Volevo dirvi anche di leggere le "note traduttrice" e se ci sono alcuni errori nelle frasi abbiate pietà di me...