6: Il nuovo proprietario e quello vecchio

116 5 4
                                    

Louis è sempre stato il tipo di persona che anteponeva i bisogni degli altri ai propri;  e questo lo rendeva tremendamente orgoglioso. 

Nel suo lavoro si distingueva per la passione ferrea che mostrava, i suoi pazienti lo adoravano per la dedizione e la dedizione che aveva.  Poteva vantarsi di essere il miglior pediatra, e che tutti i bambini dell'ospedale dove lavorava, corse da lui appena lo vedevano, ne era la prova migliore. 

Perché essendo gay, e molto promiscuo, Louis non poteva nemmeno sognare l'idea di mettere su famiglia.  Era troppo instabile per avere una relazione normale e l'unica volta che ci ha provato è finito in prigione.  SÌ.  Era moderatamente colpa sua, per essere stato infedele e per aver riso delle minacce del suo ex fidanzato psicopatico. 

Ma se tutte le infedeltà fossero state condannate al carcere, ugh ... E Louis era sempre il tipo di uomo che accettava la sua colpa nelle situazioni sfavorevoli della sua vita.  Sei un fervente credente che ogni atto comportasse una responsabilità.  Per questo ha potuto rassegnarsi e non cadere nella follia quando il giudice ha emesso la sentenza.  Allo stesso modo, era consapevole dell'avventatezza in cui si lasciava trascinare a North Collan. 
Due mesi di baci rubati e forzati, carezze lascive e possessive.  Due mesi essendo oggetto di uno sguardo veemente dagli occhi verdi.  Due mesi a sentire il calore corporeo dell'unico uomo che fino a quel momento lo aveva catturato;  del suo proprietario. 

Come poteva rimuovere i ricordi che Harry aveva lasciato in lui?  Era impossibile.  Luigi lo sapeva.  Sicuramente le stagioni sarebbero passate, gli anni e lui avrebbe ancora ricordato ogni maledetto bacio, ogni parola sussurrata al suo orecchio e ogni situazione in cui Harry lo aveva portato.  Se questa era una rosa, Harry era diventato le spine che lo accompagnavano.

"Sei il mio proprietario" insistette.  Con il labbro che trema e lo sguardo abbassato.  Non avrebbe permesso a Harry di porre fine al legame tra loro.  Al di là del terrore di pensare al suo futuro incerto senza Harry come scudo, non voleva perderlo. 

Cosa farebbe il suo proprietario senza di essa?  Non potevano stare l'uno senza l'altro.  Perché se Harry era la malattia, Louis era la cura.  L'imperatore ha colpito il muro con il pugno.  Le nocche si spezzarono e Louis sobbalzò leggermente senza staccare completamente i piedi da terra.  Ma non si è tirato indietro né dalla sua bocca è uscita alcuna ritrattazione. 

"Non capisci, puttana da quattro soldi?"  La sua voce era minacciosa. 
Si voltò in direzione di Louis, il viso gonfio per i colpi ei denti che digrignavano per la forza con cui li stava stringendo.
"Non decidi tu. Non sei nessuno per venire a reclamarmi come tuo proprietario. Sei solo il ragazzo infelice con cui fingevo di fare una bella scopata e poi buttavo via, perché... Indovina un po'?..questa è la tua appartenenza "

"Ma n-non mi hai fottuto. Perché-perché?"  Vide Harry deglutire.
"Che importa? È già andato tutto a puttane"

Louis si succhiò il labbro inferiore per non singhiozzare.  Le parole di Harry facevano più male di qualsiasi colpo preciso.  Scosse la testa e tirò su col naso, sentendosi perso e senza più risposte da dare. 

Harry lo superò, dandogli una gomitata per la spalla.  Salì in cima alla cuccetta e, di fronte al muro, finse di addormentarsi.  Louis rimase per un tempo incalcolabile, vivendo per la prima volta le emozioni che erano legate al cuore.

Non aveva intenzione di ammettere quanto gli piacesse Harry, ma non poteva nemmeno negare se stesso. 
È stato un duro colpo per il suo orgoglio, contaminato e ferito, dover riconoscere la fonte della sua dipendenza emotiva da Harry.  Era assurdo.  Aveva baciato innumerevoli uomini. 

Perché riusciva a ricordare solo il sapore dei baci di Harry?  È stato un effetto collaterale del suo tempo in prigione?  Non voleva risposte, anche quando ne aveva bisogno. 

Prisionero//l.s. *ITALIAN*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora