È una teoria ben fondata e argomentata che gli esseri umani siano un animale abitudinario. Che se è esposto a determinati stimoli per un periodo di tempo prolungato, acquisirà risposte condizionate.
Louis Tomlinson ne è stato un esempio.
Il suo stimolo era Harry e la sua risposta condizionata; Bene, questo si sarebbe visto dopo.Quel giorno rimasero a North Collan per due mesi e lui si era già adattato alla sua non tanto temporanea permanenza in prigione.
Le sue giornate trascorrevano in un antagonismo di calma e adrenalina; da un lato si è concentrato sul suo lavoro come assistente nell'unità medica e dall'altro sul suo proprietario.Harry, il suo proprietario squilibrato e sciocco.
Louis aveva già perso il conto delle volte in cui stavano per scopare, ma era sempre lui a sussultare e per qualche ragione, scientificamente inspiegabile, Harry si fermò.
L'uomo dagli occhi verdi ringhiava, prendeva a calci e imprecava, rompendo alcune ossa per la frustrazione e minacciando Louis di offrirlo a tutti i detenuti di North Collan per stupro; ma non è successo. Dio no. Il dottore poteva anche scommettere che Harry aveva imposto una sorta di barriera invisibile intorno a lui e che assolutamente nessuno, a parte il suo gruppo di amici, si stava avvicinando a lui. Persino il suo amico toro mutante gli ha tolto gli occhi di dosso dopo aver fatto incazzare Harry e avergli fratturato tutte le dita di entrambe le mani, fatto saltare alcuni denti e minacciato di castrarlo; se lo meritava, aveva cercato di mettere Louis all'angolo nel cortile.Niall era quello che si godeva di più la situazione, persino pavoneggiandosi come un pazzo isterico dicendo che lui e Louis erano come le cortigiane della regalità, protette dalla corte imperiale.
Pazzo? Sì, Louis si era già rassegnato a questo.Da parte sua, ha cercato di mantenere un profilo basso, di non creare problemi e di stare fuori da situazioni che avrebbero potuto far incazzare il suo padrone; il problema era che Harry si incazzava per tutto.
Ecco perché Louis aveva subito alcune punizioni ed era stato indotto a odiare Harry il più possibile. Come quella volta che Harry lo sorprese a curare un detenuto nel cortile e lo gettò fuori dalla sua cella quella notte come punizione. Louis ha dovuto nascondersi dai gendarmi, che lo avrebbero picchiato a morte se sorpreso fuori, nei vecchi bagni, una struttura in putrefazione che nessuno usava più che gli ha lasciato mal di pancia per una settimana.
O la volta che Louis ha rimproverato Harry per Francesco e il suo proprietario ha portato il cazzo nella loro cella, dove l'ha scopato tutta la notte nel letto di Louis. Il dottore ha rifiutato tre giorni interi di parlare con l'imperatore ed è finito con un labbro rotto quando Harry lo ha schiaffeggiato dopo che gli occhi azzurri si sono rifiutati di baciarlo.
Allo stesso modo, si sono verificate più situazioni che hanno trasformato Harry in una bestia e si sono scagliati contro Louis. Ma, accidenti alla debolezza del dottore, finiva sempre per perdonare mentalmente il suo sinistro proprietario. Ed era che Harry continuava a fare cose che impedivano a Louis di odiarlo.
Come quando ha cambiato il materasso del letto di Louis e gli ha procurato un set di lenzuola fresche e pulite.
Louis poteva giurare che era il suo modo di rattoppare quello che era successo con Francesco.
Non era molto? Dai! Era un materasso nuovo, lenzuola nuove. Anche Niall aveva urlato quando Louis glielo aveva detto. Cioè, un vero materasso, quello in cui Louis aveva trovato il suo hobby preferito. Rannicchiarsi e fingere di dormire mentre Harry combatteva con il sacco da boxe, o quando Louis si prendeva il raffreddore e Harry si prendeva cura di lui per tre giorni con la scusa che non voleva lasciare la cella, quindi è rimasto lì. Tenendogli compagnia e assicurandomi che lo sfortunato agnellino prendesse i suoi farmaci e mangiasse correttamente. Ha anche preso un bollitore elettrico per fare le sue tazze da tè; Secondo Niall era una richiesta che aveva fatto al suo patrono e questo diceva molto. Harry odiava chiedere cose al suo patrono.
STAI LEGGENDO
Prisionero//l.s. *ITALIAN*
FanfictionQuesta fan fiction non l'ho scritta io,ho solo deciso di tradurla,spero vi piaccia. Ogni giorno proverò a postare un capitolo se riesco. Volevo dirvi anche di leggere le "note traduttrice" e se ci sono alcuni errori nelle frasi abbiate pietà di me...