Fantastica, impressionante e strabiliante.
Tre aggettivi positivi per descrivere la mia vita sessuale.
Anzi mi correggo.
Inesistente.Più inesistente di un buon voto nella lezione di trasfigurazione, almeno per me.
«ei t/n, quanti ragazzi credi di scoparti sul treno? Io ci sono se ti va»
«Fottiti Matt»
«Te l'ho appena proposto bella, se mi vuoi sono nel terzo vagone dei serpeverde, con i miei amici ma non credo che si lamentino di avere una verginella a loro disposizione»
Fottuto Matt, fottuta femminilità, fottuta vita sessuale inesistente.
Fanculo tutto.
Gli faccio un dito medio con la mia unghia smaltata di grigio cenere e salgo sul treno.
Oggi inizia il mio penultimo anno ad Hogwarts, e sono veramente entusiasta, anche se non sopporto quegli idioti senza neuroni.
Provengo da una famiglia purosangue e quando sono arrivata al castello per la prima volta ho subito pensato "ei io sono di sangue reale, non mi prenderanno mai in giro", poi ho visto Neville Longbottom e mi sono maledetta immediatamente.
Non mi prendono in giro per il mio stato di nobiltà, tutt'altro, solo per il fatto di non aver mai consumato un rapporto sessuale con un essere umano, a quanto pare sono la "verginella di Hogwarts".
Parte il treno e il mio caffè preso in stazione si rovescia addosso al mio maglioncino.
Perfetto, improponibile e esilarante.
Mi definisco "la ragazza dai tre aggettivi", ogni volta che capita qualcosa, positivo o negativo che sia, devo trovare assolutamente tre aggettivi che la descrivono.
Prendo dalla valigia una nuova maglia e mi tolgo quella sporca.
E proprio in quel momento estremamente imbarazzante entra nel mio scompartimento l'uomo più virile dell'intera Hogwarts.
Draco Malfoy.
Fissa immediatamente lo sguardo sulle mie forme senza contegno, e non si azzardava minimamente di alzare gli occhi sul mio viso, a quanto pare era troppo strafottente per degnarsi di un po' di galanteria.
«oh bene bene, la nostra t/n è più in forma di quanto pensassi»
Alludeva sicuramente al mio seno abbondante, non troppo, ma di sicuro non ero piatta.
«vedo che anche te e il tuo amichetto non scherzate»
Abbassa lo sguardo sul suo pacco fin troppo visibile, poi mi guarda negli occhi, finalmente.
«sei una donna, hai una vagina e sei mezza nuda, è una reazione normale, non sopravvalutarti Caruso»
Strabuzzai gli occhi sconcertata, seriamente aveva detto "vagina" senza tanti giri di parole?
Deglutii e riportai gli occhi sul suo basso ventre, era troppo evidente, e anche se ero in imbarazzo non riuscii nel mio intento nel non bagnarmi.Sentii immediatamente i miei perizoma inumidirsi, una sensazione sgradevole e piacevole allo stesso tempo.
Deglutii ancora a vuoto e solo allora mi resi conto di essere chiusa in uno scompartimento del treno con Lui.
Con un'erezione impressionante e uno sguardo ammaliante.
Pazzesco, mozzafiato e arrapante.
Ecco come mi sentivo.
«sai però, non mi va di passare dai miei amici con il mio membro sull'attenti, dovrei sfogarmi, e per tua fortuna ci sei solo te»
Fece un passo avanti e il suo petto ampio mi sfiorò il naso.
Era fottutamente serio?! Voleva seriamente scoparmi solo per liberarsi?!
Certo la mia vita sessuale era più piatta del battito cardiaco di un morto ma non mi sarei mai abbassata a tale livello.Nulla mi toglieva però il fatto di stuzzicarlo almeno un pochetto.
Alzai lo sguardo sulle sue labbra e mi morsicai le mie
«non preferisci infilarti nella vagina di Astoria o di Daphne? Sai l'altro anno le ho sentite urlare talmente tanto che non pensavo di vederle ancora in piedi»
Mi prese la nuca tra le mani stringendomi i capelli
«e cosa ti fa pensare che io voglia scopare solo con loro?»
«beh io non sono così esperta no? Oppure ora preferisci quelle meno scopabili»
«oh Caruso sei così ingenua, un giorno riuscirò a entrare nei tuoi slip e mi chiederai di continuare all'infinito»
Ridacchiai e vidi la sua mandibola contrarsi
«bene ma per ora preferirei vivere in pace»
Si allontanò di pochi passi, mi diede un'ultima occhiata al seno e uscì lasciandomi sola con le mutande bagnate.
Fanculo.
•°•
SPERO VI INTERESSI COME PRIMO CAPITOLO, VI RICORDO CHE SARÀ PARTICOLARMENTE SPINTO.
STAI LEGGENDO
Prendimi | Draco's fanfiction
FanfictionT/n Caruso, la solita ragazza con poche esperienze, ma non per scelta sua. Additata come "poco scopabile e altrettanto abile" da troppi ragazzi, la fanno esasperare e finirà per fare una scelta azzardata. Chiedere aiuto al Dio del Sesso, Draco Malfo...