-"Mikan ti adoro"
-"E-eh? P-perché?"
-"Ecco...niente, lascia stare hahah, dimmi"
-"Ho trovato queste pasticche che potrebbero aiutarti..." disse lei timida dandomi un barattolino
-"Per contenermi intendi?" Fissai la confezione stranito
-"D-diciamo di si...o se non le vuoi puoi farti aiut-"
-"STO APPOSTO COSÌ GRAZIE" andai in camera imbarazzato nascondendo le pillole dietro la schiena per poi chiudere la porta
-"Cosa voleva Mikan?" Chiese Nagito curioso
-"N-nulla tranquillo" nascosi la scatoletta nel mio armadio
-"Mh" non si fidava molto
Skip time di una settimana
Avevamo appena finito di cenare, come ogni giorno, dopo qualsiasi pasto, dovevo consumare una pillola, quelle che mi aveva dato Mikan una settimana fa, funzionano perfettamente , però penso che Nagito se ne fosse accorto di qualcosa. Non ero più "pervertito" e non chiedevo "di più".
Ovviamente manca poco tempo alla fine dell'anno scolastico e mi devo impegnare al massimo per prendere un voto alto all'esame, non ho tempo per occuparmi dei miei "beni", se si può chiamare così.
Le uniche persone che sapevano della mia situazione e delle pillole erano Shuichi e Mikan.
Prima di andare nella mia stanza andai nella stanza di Shuichi dimenticandomi delle pasticche
-"Ieri, io e Kokichi siamo andati a prenderci un milkshake in città, io stavo bevendo tranquillamente sulla panchina e lui inizia a ridere alla cazzo di cane, io gli chiedo cosa c'è che non va e poi mi accorgo che avevo un passero sul berretto. Ti giuro che mi sono preso un infarto e ho fatto cascare il mio milkshake nella fontana, ma poi kokichi mi ha dato la metà del suo"
-"Oddio hahaha"
-"É stato imbarazzante...comunque! Come va la relazione con Nagito?
-"Q-QUALE RELAZIONE?" Sbiancai all'istante
-"Hajime...mi credi forse stupido? Tutti sanno che c'è qualcosa tra voi due"
-"A-AMICIZIA PROFONDA!" Iniziavo ad agitarmi
-"Aha si propio quello. So già che ti dovrò aiutare in futuro con alcune cosine"
-"GIUSTO! TU PUOI AIUTARMI!"
-"E-eh?"
-"Io dovrò attendere fino a dopo l'esame e continuerò a prendere quelle pasticche, ma dopo voglio- si."
-"I-io ti d-dovrei i-insegnare a
come s-scopare?" È abbastanza sorpreso-"Si...tu cosa intendevi con 'alcune cosine'?
-"I-io intendevo cucinare-"
-"A-" diventai rosso
-"Beh...hai mai visto almeno un porno?" Diventò serio accendendo il computer
-"Si ma no"
-"In che senso scusa?"
-"Mi sono visto un Hentai, però censurato"
-"Sei serio?"
-"Non ho mai avuto tempo per i porno-"
STAI LEGGENDO
𝐺𝑜𝑜𝑑 𝑙𝑢𝑐𝑘
FanfictionLa storia parla di due ragazzi che frequentano lo stesso liceo, entrambi hanno 17 anni . Hajime Hinata, uno studente modello, si trasferisce nel miglior liceo di tutto il Giappone, lì avrà difficoltà a fare amicizia. Ma un certo ragazzo lo aiuterà...