Anno 1993.
Domani è il 1 settembre, e come ogni anno ormai...si torna ad Hogwarts. Come se non bastasse, domani è anche il mio compleanno, faccio 15 anni. Sono al terzo anno a scuola, si lo so...sono due anni indietro rispetto la tabella di marcia, ma ci sono stati dei piccoli imprevisti durante il mio percorso scolastico...anzi diciamo in tutta la mia vita.I miei genitori neanche me li ricordo, di mia madre non so nulla. Nessuno mi ha mai raccontato nulla di lei, non so nemmeno il suo nome. Invece di mio padre so molto, forse troppo. Tutti gli "imprevisti" di cui parlavo prima sono a causa sua...incredibile vero? come può una persona che non vedo da ormai 12 anni e di cui a stento ricordo il volto darmi tutti questi problemi? ecco, eppure lui ci riesce benissimo.
Da che ho memoria, ho sempre vissuto con i miei zii. Abbiamo zia Bella (che è la cugina di mio padre), poi c'è zia Narcissa (la sorella di zia Bellatrix) e suo marito, ovvero zio Lucius.
Loro due hanno un figlio, si chiama Draco. E' molto particolare, diciamo che devi saperlo prendere per il verso giusto...o lo ami o lo odi. E' molto riservato, si tiene tutto dentro, ha pochi amici e con chi non reputa tale sa essere molto sgarbato. E' sempre stato un bambino molto viziato, ma non posso dire che a me sia mai mancato qualcosa, anzi...ammetto di essere cresciuta nel lusso. Io e lui siamo molto affiatati ormai, viviamo insieme praticamente da sempre e posso contare su di lui.Tutti insieme viviamo alla Malfoy Manor...ecco vi rendete conto dell'egocentrismo?
Ormai sono una di loro, e questo mi piace. Posso finalmente dire di avere una famiglia tutta per me, e la cosa sta iniziando a piacermi, perchè mi sento parte di qualcosa.
Ammetto che la parola affetto non è nel vocabolario di questa gente, ma diciamo che a modo loro sanno farsi sentire vicini.Insomma, questa sono io. Questa ora è la mia vita e finalmente le cose stanno iniziando ad andare bene. Forse tutti stanno cominciando a dimenticarsi di mio padre. Le occhiatacce, i bisbigli della gente quando mi vede, le minacce...tutto sta svanendo e non posso chiedere di meglio.
Voglio riprendermi la mia vita. In 15 anni non ho combinato nulla. Voglio rinascere.
E' il mio momento.
Ah quasi dimenticavo...Sono stata smistata in Serpeverde.
Non doveva essere una sorpresa, ma a quanto pare molti lo era dato che sono la figlia dell'unico Grifondoro della mia famiglia. Se devo dire la verità, quando l'ho saputo sono stata molto contenta di non essere stata smistata in Grifondoro.
Non voglio essere come mio padre. Non voglio che tutti mi associno a lui solo per il nome. Ha sporcato il nome della nostra famiglia, non posso permettermi di deludere tutti anche io. Farò vedere che mio padre alla fine, una cosa buona l'ha fatta. ME.(momento di egocentrismo dovuto alla troppa influenza dei Malfoy)
NOTE AUTORE: Eii spero che questo inizio vi sia piaciuto! Ho intenzione di aggiornare almeno 3 volte a settimana, forse di più in caso vi piacesse tanto.
Volevo mettere in chiaro il fatto che ho deciso di non lasciare Y\N o T\N perchè volevo dare la giusta personalità alla protagonista, spero mi capiate. Il nome che ho scelto avrà comunque un significato nella storia e verrà spiegato in seguito.Buona Giornata! :)
STAI LEGGENDO
Lily Black - Loneliness
FanfictionLily Rose Black. Figlia dell'ultimo dei Black, Sirius. Ha vissuto quasi la sua intera vita, cresciuta dalla piccola parte di famiglia che le era rimasta: Malfoy e Lestrange, mentre il padre scontava la sua pena ad Azkaban. Ma ora che lui è tornato...