~LA MATTINA DOPO~
POV'S ZOE
mi svegliai in camera mia grazie ai raggi del sole che entravano dalla finestra guardo l' orologio erano le 9:40 decido di farmi una doccia e prepararmi per poi andare a parlare con i miei genitori. Finito la doccia apro l armadio e vedo cosa indossareScelsi un outfit abbastanza estivo visto che faceva ancora caldo. Finito di prepararmi scesi al piano di sotto dove c'erano i miei genitori a fare colazione ma Draco non era lí probabilmente dormiva ancora "buongiorno" dissi a loro "buongiorno tesoro" risposero "ieri sera mi è arrivata la lettera per Hogwarts" dissi tutto d' un fiato "oh bene allora oggi andrai a Diagon Alley con tuo fratello" disse mia madre io annuii e mangiai la mia mela. Finii di fare colazione e visto che Draco non era ancora sceso decido di salire in camera sua busso alla porta ma nn apre presumo stia ancora dormendo quindi decido di aprire la porta con una forcina " ma buongiorno dormiglione" urlo io per poi sedermi nel letto vicino a lui "oh ma che ore sono?" dice con voce assonnata "sono le 10:30 scemo, dai alzati mi devi accompagnare a Diagon Alley" dico dandogli colpetti sulla spalla "oh va bene ma esci devo farmi la doccia" "ok ma muoviti, ti aspetto giù in salotto" gli dico per poi uscire fuori dalla sua camera e andare giù "Zoe mi raccomando non combinare guai come al tuo solito" mi dice mia madre io ci rimango un pò male a quelle parole, insomma quando a Draco arrivò la lettera gli organizzo una festa e a me non mi ha detto neanche 'sono fiera di te' e poi lei ha il coraggio di dire che non ha preferenze, ma ad ogni modo non voglio dare a nessuno la soddisfazione di vedermi star male tantomeno a lei quindi mi limito semplicemente ad annuire. Era passata una ventina di minuti i miei genitori erano andati a lavoro e finalmente Draco scese " oh ma ce l'hai fatta ne testone" gli dico per poi lanciargli un cuscinetto che stava sul divano "ai stronza" io rido poi mi prende la mano e ci smaterealizziamo a Diagon Alley "wow è stupendo" dico incantata a vedere migliaia di streghe e maghi girare per negozi "ei ci sei ?" Mi dice Draco ridendo mentre con la mano fa avanti e indietro vicino alla mia faccia " ha-ha divertente comunque la prima cosa che voglio prendere è la bacchetta" gli dico lui senza parlare mi fa cenno di seguirlo ed entriamo in un negozio polveroso "Signorino Malfoy è un piacere rivederla" dice un signore " anche per me, comunque lei è mia sorella Zoe e le serve una bacchetta" gli dice Draco e il signore va dietro agli scaffali pieni di scatole e ne prende una, la apre e mi mostra una bacchetta io la prendo "su la agiti" mi dice e io obbedisco una luce mi illumina e il signore sorride quella era la bacchetta giusta per me e mi piaceva molto. Finiti gli acquisti andammo ai Tre Manici Di Scopa bevemmo due burro birre, Draco si allontanò per andare in bagno mentre io uscivo dal locale. Stavo per uscire quando mi scontro con qualcuno "sta più attenta stupida ragazzina" mi dice questo ragazzo avanti a me aveva dei capelli ricci e gli occhi castani nocciola " primo sei tu che sei venuto addosso a me e secondo tu sarai stupido non io " gli dico diretta "ma almeno hai la vaga idea di con chi stai parlando" lo vedo un po incazzato ma sinceramente non mi importa quindi gli dico " si con un ragazzo troppo egocentrico " lo guardo con aria di sfida e prima che potesse aprire bocca Draco esce dal locale e gli dice " fuori dai coglioni Riddle" Riddle? Non mi dite che avevo appena dato dello stupido e del' egocentrico al figlio di Voldemort "oh ora ho capito chi sei, la sorellina di Malfoy eh beh c'era d' aspettarselo stronza come sei" mi dice guardandomi io sento la rabbia non sopportavo quando qualcuno mi mancava di rispetto " la mia stronzaggine può arrivare ben oltre quindi ti consiglio vivamente di lasciarmi stare e tornare ad eseguire gli ordini del tuo caro papino" boom ero fiera di ma allo stesso tempo stavo morendo di paura ma dovevo essere forte "tu brutta lurida-" venne interrotto da un ragazzo leggermente più alto di lui capelli semi-ondulati e lo sguardo vuoto " andiamo Mattheo non perdiamo tempo con loro" gli dice il ragazzo " si hai ragione Tom andiamo" se ne vanno. Certo chi poteva mai essere se no l altro Riddle due veri coglioni " mi dici che cazzo di problemi ti affliggono" mi dice Draco tirandomi fuori dai miei pensieri "i stessi tuoi quindi troppi" gli rispondo "sai sei una bipolare del cazzo, comunque non mi va di litigare quindi andiamo" mi porge la mano e ci smaterealizziamo a villa Malfoy.
Arriviamo a casa dove c'erano i miei genitori ad aspettarci per cenare "allora come è andata?" chiede mio padre mentre ci mettiamo a tavola seduti "bene fin quando quei due idioti dei Riddle non iniziassero a rompere"sputai io "Cosa!? avete mancato di rispetto ai figli del Signore Oscuro" disse mio padre "io non ho fatto niente" ovviamente quel leccaculo di mio fratello da sempre la colpa a me "oh andiamo papà gli ho semplicemente detto che era troppo egocentrico tutto qui" dissi sbuffando "oh ma io non sono arrabbiato" guardai mio padre con faccia interrogativa " ah no?" "No tu ti sei fatta valere sei una Malfoy e ne devi andare fiera e farti portare rispetto" io a quelle parole sorrido, non credevo che mio padre mi avrebbe mai detto una cosa del genere, ma aveva completamente ragione. Finimmo di cenare Draco salí di sopra mentre mia madre volle parlarmi...____________________________________________________ 𝙎𝙋𝘼𝙕𝙄𝙊 𝘼𝙐𝙏𝙍𝙄𝘾𝙀
Forse è un pò corto ma chissá cosa vorra dire Narcissa a Zoe...
Ps: non dimenticatevi di lasciare una stellina 🍏💚
STAI LEGGENDO
INNAMORATA DI LUI...// MATTHEO RIDDLE 🔴 [+18]
Fanfiction⚠️QUESTA STORIA CONTIENE LINGUAGGIO SESSUALE⚠️ Zoe Malfoy la sorella di Draco è una ragazza simpatica ma non con tutti e ha un bel caratterino ereditato dal padre e dal fratello. Lei è un anno più piccola di suo fratello, Zoe e sua madre Narcissa...