Erano passati un po' di giorni e oggi sarei dovuta partire per villa Malfoy, lasciate che vi riassuma questi giorni in 6 semplici parole: sono la scopamica di Mattheo Riddle , eh giá in questi giorni mi sono fatta prendere la mano e credo che mi piaccia
oh certo che ti piace
Tu chi sei?
la tua coscienza idiota
simpatica ehVabbè meglio che mi alzo se nò Draco viene a rompere. Mi vesto con tuta comoda e le dottor Martens bianche, mentre mi trucco qualcuno bussa alla porta "chi è??" Urla Pansy dal bagno "sono io" dice Draco da fuori mi alzo e lo vado ad aprire "che ce?"Chiedo infastidita dalla sua presenza "oh sai dovremmo essere sul treno in meno di 10 minuti, niente di che" risponde sarcasticamente ed entra in camera "non ti ho detto di entrare" dico mentre prendo la valigia "non te l'ho chiesto" iniziamo male, "Pan io vado ci vediamo" la saluto urlando dalla porta stessa cosa fa lei io e Draco ci avviamo alla stazione per poi salire sul treno. Entriamo nell'unica cabina libera dove ci sono anche Mattheo,Tom qualcuno della squadra di Quidditch noi ci sediamo con loro, Draco e gli altri iniziano a parlare di altre cose che a me sinceramente non mi interessano, ogni tanto incrocio qualche sguardo con Theo ma niente di che. Dopo circa un ora arriviamo.
Casa dolce casa
Non proprio dolce ma vabbèEntriamo in casa e subito nostra madre viene verso di noi abbraccia prima Draco io pensavo che mi avrebbe solo sorriso falsamente ma mi abbraccia all'inizio rimango un po' scioccata poi ricambio l'abbraccio.
Era passata un'ora se non due avevo sistemato tutto, la mia camera mi era mancata tanto era cosí bella, pareti sul bianco sporco i dettagli verdi smeraldo come tutti i mobili e sul muro i mille quadri con le foto di famiglia e i miei poster. Mi metto sul letto le coperte sono pulite sempre sul verde smeraldo, poi sento bussare "avanti" entra mia madre "tesoro io e tuo padre andiamo a fare un po' di acquisti a Diagon Alley ti va di venire?" Mi chiede io ci penso un po' poi accetto "va bene tra 15 scendi giù" annuisco e lei esce dalla camera. Io mi fiondo in bagno do' una ripassata al trucco spazzolo i capelli e poi vado a cercare qualcosa di carino e che mi tenga al caldo visto che faceva freddo.
Opto per dei jeans e un maglioncino poi metto un capotto bianco con i dettagli in pelliccia grigia. Scendo al piando di sotto dove c'è Draco sul divano a girarsi qualcosa fra le mani, da come è vestito, cioè con un dolce vita nero e jeans neri leggermente strappati, credo debba venire anche lui. Appena metto piede nel salone Draco mi squadra da testa a piedi "vedi che non ci sono i Riddle non devi vestirti per forza cosí egocentrica" commenta sarcastico io gli faccio una smorfia poi vengono i nostri genitori e ci smaterealizziamo a Diagon Alley.
E' passata un ora circa abbiamo fatto tanti acquisti, mio padre invece era passato a salutare alcuni amici. "Tesoro ti va se andiamo a vedere qualche vestito, per il ballo di capodanno?" io ero super felice alla proposta di mia madre quindi accetto subito "io vado da papà mi sono rotto di fare shopping" dice Draco sbuffando "va bene ci vediamo dopo ai Tre Manici Di Scopa" le dice mia madre poi se ne va e noi entriamo in un negozio e prendiamo il vestito. Finito andiamo da Draco e mio padre per poi tornare a casa alle 18:40. Io salgo in camera mia a sistemare gli acquisti. Nel farlo mi cade una maglietta vicino a letto mi abbasso per prenderla ma il mio sguardo viene attirato da una scatola nera, la prendo, soffio per togliere la polvere poi la apro e ci trovo tutti i giocattoli che usavamo da piccoli io e Draco, c'erano delle foto sempre di noi un po' più piccoli mi ricordo di questa scatola... avevamo io 5 e lui 7 anni eravamo nel salotto a giocare con i nostri giochi, poi la mamma entra dalla porta di casa con un nuovo gioco e lo da' a Draco io ero triste e vado a piangere in camera mia, lui dopo poco entra con una scatola "da oggi mettiamo qui tutti i NOSTRI giochi e i nostri ricordi ci stai?" quella è stata la frase che ricordo di più della mia infanzia e cosí è nato il nostro rapporto fraterno. Da quando vado anche io ad Hogwarts abbiamo perso molto i rapporti, perchè lui è troppo protettivo ma io anche che sparisco e ci sta che si preoccupi per me, non mi ero accorta che noi ci fossimo allontanati tanto, per quanto potessimo litigare io gli volevo bene e mi mancava mio fratello...
___________________________________________________
SPAZIO AUTRICE
Scusate l'assenza ma ero impegnata grazie per le 600 e passa letture e per i voti grazie vi amo
💚🍏💚🍏
STAI LEGGENDO
INNAMORATA DI LUI...// MATTHEO RIDDLE 🔴 [+18]
Fanfiction⚠️QUESTA STORIA CONTIENE LINGUAGGIO SESSUALE⚠️ Zoe Malfoy la sorella di Draco è una ragazza simpatica ma non con tutti e ha un bel caratterino ereditato dal padre e dal fratello. Lei è un anno più piccola di suo fratello, Zoe e sua madre Narcissa...