𝔱𝔢𝔢𝔫

1.5K 43 0
                                    

Mi sveglio la mattina grazie ai raggi del sole che entrano nella camera, mi giro e Pansy non è nel letto ma si stava preparando "Buongiorno" mi dice io ancora un po' assonnata le rispondo allo stesso modo poi le chiedo "ma che ore sono?" lei guarda l'orologio "7:30"dice lei " cazzo! tra mezz'ora iniziano le lezioni" dico per poi correre in bagno. Mi lavo e mi metto la divisa, eye-liner mascara e via. Esco dalla mia camera insieme a Pansy e ci dirigiamo in sala grande, "oh no non di nuovo" sbotto vedendo Astoria e Daphne sedute ai nostri posti "Quelle sono le ragazze dell'altra volta?" Mi chiede Pansy e io annuisco fortunatamente le avevo accennato questo discorso la sera prima non avevo molta voglia di stare li a parlare, "andiamo a far capire a quelle troiette che quello è il nostro posto" Dice la mia amica io le sorrido maliziosamente e ci avviciniamo a le due che erano sedute vicino a Draco e Blaise "Oh Pansy non pensavo che ad Hogwarts fossero ammesse anche le galline" dico facendomi sentire dalle due mentre Blaise rideva "infatti questa scuola è caduta in basso" continua lei "come scusa?" Dice Daphne "non parlo gallinesco forse è per questo che non mi capite, quelli sono i NOSTRI posti" dissi io e Pansy continua dicendo "il pollaio è da quella parte" indica l'uscita e loro non avendo parole se ne vanno. Ci sediamo "C'era bisogno" dice Draco alzando gli occhi al cielo "oh si fidati" dice Pansy al posto mio. Finiamo di fare colazione e ci dirigiamo in classe, io mi siedo vicino a un ragazzo serpeverde molto carino faceva parte della squadra di Quidditch se non sbaglio, ah ora ho capito chi è Adrian Pucey co-capitano a interrompere i miei pensieri è proprio lui "Ei Malfoy, ci sei alla partita di oggi?" mi chiede io annuisco poi entra il professor Moody e inizia la lezione. Finita la lezione esco dalla classe mentre cammino per i corridoi un braccio mi avvolge le spalle e mi ritrovo l'ultima persona che pensavo di vedere "Mattheo!" dico alquanto sorpresa dal vederlo "Già proprio io" risponde sarcastico "Dove vai?" Mi chiede "Alla partita vieni?" Lui annuisce e andiamo al campo nelle tribune vedo una testa bionda platino e visto che mio fratello stava negli spogliatoi poteva essere solo una persona, mio padre che diavolo ci faceva lí, ho capito il Quidditch ma non mi aspettavo di vederlo "c'é mio padre non credo sia un bene farci vedere insieme" sbuffa "va bè a dopo" dice secco e se ne va'. Non potevo pretendere un 'ciao Zoe a dopo' dopo avergli detto che non volevo farmi vedere con lui. Ad ogni modo vado nella parte delle serpi e inizia la partita. Grifondoro contro serpeverde le squadre più rivali che ci siano, i serpeverde segnarono qualche gol ma Harry prese il boccino d'oro, ero felice per lui ma mi dispiaceva per la mia casa quindi non esulto ma dopo gli avrei fatto le congratulazioni. Scendo dai spalti e vedo mio fratello e mio padre che parlano, mi avvicino a loro "se non riesci a diventare capitano è inutile che vengo a vedere come perdi le partite" disse mio padre a Draco lui abbassa lo sguardo e mio padre se ne va. "Hey mi disp-"mi interrompe "ora ti dispiace, sai perchè ho fatto schifo oggi perchè ieri non sono andato agli allenamenti ero troppo occupato a cercare mia sorella visto che sparisce sempre e io da bravo fratello maggiore mi preoccupo ma a te non frega niente quindi evita i tuoi dispiaceri" non mi da il tempo di ribattere che se ne andato, forse aveva ragione infondo si stava solo preoccupando per me, una mano mi tocca la spalla io mi giro e vedo Adrian "Hey anche se abbiamo perso ti va se ci andiamo a prendere una burrobirra dopo" mi chiede era proprio questo quello che volevo.distrarimi. Ed ecco la mia distrazione "oh si va bene alle 16 in sala comune" lui annuisce io gli lascio un bacio sulla guancia e me ne vado.
Era passata un paio d'ore io e Pansy avevamo mangiato e ora stavamo studiando pozioni "Pan ma che ore sono?" le chiedo ricordandomi dell' appuntamento se cosí si può chiamare "15:30 perche'?" Cazzo era tardi "devo uscire con Pucey" dico mentre apro l'armadio per cercare qualcosa di carino "il co-capitano della squadra di Quidditch?" chiede felice "esatto" mi consiglia cosa mettere

Era passata un paio d'ore io e Pansy avevamo mangiato e ora stavamo studiando pozioni "Pan ma che ore sono?" le chiedo ricordandomi dell' appuntamento se cosí si può chiamare "15:30 perche'?" Cazzo era tardi "devo uscire con Pucey" dico mentre apr...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Scelgo qualcosa di figo ma non troppo verso le 15:55 sono pronta e scendo in sala comune dove ce Adrian "sei bellissima" mi dice alzandosi dal divanetto,mentre io arrossisco al suo complimento "grazie" rispondo lui mi prende la mano e ci avviamo ai Tre Manici di Scopa. Arriviamo e ordiniamo due burrobirre mentre parliamo un po' di tutto scuola,professori,Quidditch, figure di merda fatte con i professori "sai, a differenza di tuo fratello sei molto simpatica" dice lui guardandomi "haha lo so, comunque anche tu sei molto simpatico" continuiamo a parlare e scherzare e poi verso le 20:30 torniamo al castello e mentre entriamo dall'entrata principale incontriamo Draco.

Merda

Dio ti prego, non fare una scenata, non fare un scenata ma le mie preghiere vanno a fumo appena lui si avvicina a noi che ci tenevamo la mano "Pucey sparisci dalla mia vista ora devo parlare con Miss faccio quello che voglio" alzo gli occhi al cielo per le parole di Draco ma Adrian non lo ascolta "ci parli dopo, non rompere Malfoy antipatico" a quelle parole a me scappa un sorriso e Draco accecato dalla rabbia sta per tirargli un pugno ma lo fermo "Ci vediamo dopo Adrian, non voglio che qualcuno si faccia male" lui annuisce e se ne va mentre Draco mi strattona in un corridoio "Cos'è ora scopi con il co-capitano della squadra di Quidditch" dice sarcastico "Oh anche se fosse che cazzo te ne frega a te"

"Non mi interessa, infatti parlerò dopo con Pucey ma volevo dirti che tra qualche giorno partiamo per Malfoy Manor per le vacanze di Natale" mi dice calmo, avevo il presentimento che avrebbe picchiato Adrian " ok va bene ma non ti azzardare a toccare Adrian" lui sorride in modo diabolico e se ne va cosa che faccio anche io subito dopo. Mentre mi avvio nei dormitori maschili per parlare con Adrian qualcuno mi strattona il braccio, ma dico io la smettete tutti di tirarmi sto cazzo di braccio che se ne cade. " ciao principessa" mi ritrovo Mattheo avanti in uno stanzino "oh ciao che vuoi?" lui non parla e mi bacia io lo respingo subito "ma che cazzo fai? Non voglio scopare con te solo quando vuoi" lui mi guarda ridendo "che vuoi una relazione per caso?" e ride mamma mia quella risata e irritante "certo non voglio essere la tua troia" lui non parla mi inizia a baciare il collo scendendo "c-c-che s-stai f-facendo?" Sorride "ti faccio capire che sei la mia troia" lui mi prende in braccio e inizia a spogliarmi e io non gli resisto, so che me ne pentirò ma è cosi maledettamente attraente. Mi toglie la maglia e il reggiseno nero di piazzo, inizia a palpare i miei seni e a succhiarli "non ho il preservativo quindi vai giù" dice tra un bacio e l'altro "e se non voglio" lo provoco "te lo faccio arrivare in gola con la forza" io mi inginocchio e inizio a succhiarlo mentre lui geme,"dai fai la brava troia che sei e ingoialo" faccio come dice, chiudo gli occhi perchè era aspra "Ok credo che possa bastare" faccio per rivestirmi ma mi prende in braccio "oh eddai posso ricambiare il favore, che ne dici?" annuisco e lui inizia a giocare con il mio clitoride poi mette due dita. Finiamo dopo un oretta circa e mi dirigo in camera mia per iniziare a preparare le valigie. Tra poco si torna a casa niente più Riddle che mi vogliono scopare, niente lezioni, niente litigi inutili con Pansy solo io e mio fratello ovviamente i litigi con lui saranno altro che frequenti. Dopo aver preparato la valigia mi metto nel letto e mi addormento.

___________________________________________________SPAZIO AUTRICE
Ciao raga come state? Spero bene spero vi piaccia il capitolo
Ps: lasciate un voto e seguitemi pls
vi amo tutti 💚🍏

INNAMORATA DI LUI...// MATTHEO RIDDLE 🔴   [+18]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora