𝔢𝔦𝔤𝔥𝔱

1.6K 40 0
                                    

"Pansy, ma che cazzo?" Dico dopo aver visto lei e Tom che stavano al punto di scopare mi giro e me ne vado lasciando il vassoio sulla scrivania che sta appena si entra in camera nostra, vado al lago nero per pensare un po' alla fine la vita è sua può scoparsi chi vuole. Mentre sto riflettendo arriva qualcuno... "ehi senti volevo chiederti scus-" era Theo io non lo lascio finire di parlare che lo bacio avevo bisogno di divertirmi anche io. "Oh questa non me l'aspettavo" dice staccandosi dal mio bacio "Già ma io voglio passare ai fatti che ne dici" dico con un sorriso malizioso, lui non parla mi bacia ma stavolta con la lingua io gli salto in braccio e ci smaterealizziamo in camera sua mi butta sul letto iniziandomi a spogliare, lui mi bacia,succhia e lecca il collo per poi scendere fino alla pancia si slaccia la cintura e mi lega i polsi va giù e inizia a giocare con il mio clitoride poi mette la lingua io stavo letteralmente morendo dal piacere, dopo un po' si stacca e mi slega poi dice "a 90.ora." faccio come dice mi lega i polsi dietro la schiena con la cintura si mette il preservativo e inizia ad entrare in me. All' inizio il dolore è allucinante poi si trasforma in piacere, lui aumenta le spinte io gemo "zitta!" Mi da uno schiaffo sul culo ogni volta che gemo ma a me piace, si lo so è da pazzi ma è cosí. Finiamo e lui si alza in piedi io faccio lo stesso "in.ginocchio.ORA!" mi abbasso prendo il suo membro tra le mani e inizio a fare su e giù per poi prenderlo in bocca lui prende i miei capelli e fa più velocemente stavo soffocando. Beh non è da tutti i giorni prendere 30 cm di cazzo in bocca. "Ok ora basta" dice mi solleva da terra e mi rimette sotto di lui "apri le gambe piccola questo farà male" annuisco e le apro lui mette due dita per poi fare avanti e indietro mentre io urlavo il suo nome "cazzo quanto sei stretta" dice per poi aggiungere un altro dito io stavo morendo, inarco la schiena ma lui mi tira giù "fa più male se ti muovi" mi sto ferma cioè ci provo. Dopo un ora avevamo finito e stavamo sul letto esausti e ci addormentiamo.
~LA MATTINA DOPO~
Mi sveglio Mattheo non è vicino a me poi sento il rumore dell' acqua quindi penso sia in doccia provo ad alzarmi per raggiungerlo ma avevo un dolore allucinante dal bacino in giù. Dopo un po' esce dalla doccia io nel frattempo mi ero messa l'intimo "perchè non mi hai raggiunta in doccia?" mi chiede uscendo dal bagno con una asciugamano alla vita e i suoi ricci stupendi bagnati sul suo viso "ci ho provato ma per colpa tua non riesco nemmeno a muoverle le gambe tanto che fanno male" gli dico io e lui ride "beh ho fatto bene il mio lavoro" dice sempre ridendo per poi far cadere l'asciugamano e vestirsi "vado in camera mia devo parlare con Pansy" faccio per alzarmi ma cado "oh andiamo" sospiro e lui ride "dai aspettami che ti porto in camera tua" continua a ridere e nel mentre si prepara decido di fargli una domanda "ma adesso noi cosa siamo?" gli chiedo lui mi guarda e dice "é stata solo una scopata e nient'altro" a quelle parole ci rimango un po' male però non lo do' a vedere e annuisco. Finisce di prepararsi io mi metto la mia divisa e lui mi accompagna in camera. "Zoe! dove sei stata?" Mi chiede Pansy "ehm..al lago nero" mento non potevo dirle della scopata con Mattheo, almeno non ora "hai dormito li?" mi chiese e io annuii "sei arrabbiata con me?" " no ci ho pensato e tu ai il diritto di scoparti chi vuoi quindi non sono arrabbiata" lei fa un sospiro di sollievo poi si prepara e andiamo direttamente in classe visto che era tardi. Entriamo in classe e mi siedo vicino a Draco perchè c'erano due posti liberi quello vicino a Blaise,occupato da Pansy e quello vicino a Draco "Ora ti ricordi di avere un fratello?" Alzo gli occhi al cielo "piantala, ero e sono ancora incazzata con te" dico per poi aprire il libro ma Draco lo fa cadere a terra "ops" ride, mamma mia che voglia di ucciderlo. Nel riprendere il libro mi giro e entra in classe Theo incrocio i suoi fantastici occhi color nocciola i suoi capelli disordinati, poi Draco mi scuote "oi ci sei" dice svegliandomi dal mio stato "eh? Cosa?" "Niente è arrivata la prof" mi sistemo e inizio a seguire la lezione con Draco che mi da fastidio lanciandomi pezzi di carta e altro. Dopo un po' mi stufo e gli dico "Hai rotto! la smetti" gli occhi di tutti sono puntati su di me "Merda!" "Signorina Malfoy i termini e ora fuori dalla mia classe" esco senza dire una parola. Nei corridoi passa un ragazzo che conosco "ei Ced" non gli avevo più parlato "o-oh ciao Zoe"dice come se non potesse parlare con me, vero Mattheo "ei non è vero quello che ti ha detto Mattheo" lo rassicuro e lui sospira e rimaniamo li a parlare per un po' po mi saluta e se ne va mentre io aspetto che la lezione finisca per riprendere le cose che avevo lasciato in classe.

_________________________________________________SPAZIO AUTRICE
scusate se non ho postato ieri ma avevo da fare. Come sempre vi ringrazio per il sostegno e niente ciauu🍏💚

INNAMORATA DI LUI...// MATTHEO RIDDLE 🔴   [+18]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora