Fabemboar andò a casa: mangiò e aprì per la sua prima volta clash royale e giocò finché non si trovò davanti al baule di legno con la sua prima epica : lo apre Esce:cavaliere, valchiria eeeeeeeeeee STREGA. Si la strega è un ottima carta. Così arrivò in arena 1 e ottene un bel mazzo con una strategia vincente che era formata da molte carte difensive e poche carte in attacco,l' ideale per non perdere spesso e per vincere a 1 corona. Nel frattempo a casa di Daniele... Daniele corse a casa e aprì clash royale, come epica trovò il principe e poi trovò il cucciolo di drago nel baule della corona. Quella combinazione unita al gigante erano una strategia micidiale in attacco e così arrivò in arena 1. Il suo mazzo era ottimo per fare molte vittorie a 3 corone ma non era adatto agli attacchi pesanti e per questo ogni tanto perdeva. Daniele fu così felice che chiamò subito Fabemboar al telefono. Daniele: ciao Fabemboar ! Indovina, ho il principe, il cucciolo di drago e il mini PEEKA al 3: sono invincibile! Fabemboar : bravo! Mmmm... aspetta! Ma quante gemme hai? Daniele: eeeeeeeeee... una! E tu quanti ne hai? Fabemboar:19 ! Ne ho poche ! Però non sono forte come te! Daniele : I'importante è essere forte e non quante gemme hai! Fabemboar : non è vero! Daniele: è si, ha ha , perdente io sono in arena 2" riattacca" Fabemboar era furiosa e così gioco a clash royale tutto il giorno e così anche arrivò in arena 2 e il giorno dopo Fabemboar e Daniele avrebbero fatto i conti.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA
Short StoryGIORGIO VANNI x FABIANA NENGO FLOW x FABIANA FABIANA × ANGELICA CAPTAIN BLAZER × FABIANA FABEMBOAR x PEETA MELLARK FABEMBOAR × CLASH ROYALE