Hey Fabiana , come stai?>> mi chiede Captain Blazer, che io ho sempre soprannominato CB. <<Bene Captain, tu?>> rispondo, battendogli una pacca sulla spalla. <<Tutto bene. Ci facciamo una partita a Fortnite?>> mi chiede, infilandosi le cuffie. <<Certamente!>> rispondo, mettendomi le cuffie anche io. Ci colleghiamo e giochiamo diverse partite. Facciamo diverse volte Vittoria Reale, non ci può battere nessuno. Dopo due ore ci stufiamo e decidiamo di fare merenda. Chiacchieriamo del più e del meno e dopo ritorniamo a giocare. Mentre siamo di fronte allo schermo, però, quest'ultimo si illumina di azzurro chiarissimo e ci risucchia all'interno del computer. Quando apriamo gli occhi, siamo all'interno di Fortnite! <<Fantastico!>> esclamo, felice. Noto che non siamo più in carne ed ossa, siamo disegnati con la grafica del gioco. <<Pazzesco, davvero. Visto che siamo qui, approfittiamone!>> esclama Captain Blazer, lanciandomi un fucile. Cominciamo a giocare come se fosse la realtà, dentro un visore per la realtà virtuale. Lanciarsi, atterrare, sparare, costruire, sparare, vincere. Riusciamo a non morire neppure una volta, siamo fortissimi. Dopo l'ennesima partita, attorno a noi si espande una fortissima luce azzurra. In men che non si dica siamo di nuovo nella realtà, con le cuffie sulle orecchie. <<Dobbiamo rifarlo, qualche volta>> dico, ridacchiando. Captain Blazer ride con me. <<Sicura!>> risponde, tornando a giocare.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA
Short StoryGIORGIO VANNI x FABIANA NENGO FLOW x FABIANA FABIANA × ANGELICA CAPTAIN BLAZER × FABIANA FABEMBOAR x PEETA MELLARK FABEMBOAR × CLASH ROYALE