Capitolo 7: Burn.

6 1 0
                                    

City Island è come il purgatorio per Rossi e Kojima, stanno per porre fine a tutto. Green e la badessa si sono trascinati una scia di morte e dolore che ha distrutto la vita di centinaia di persone. Raggiunto il porto è ora di aspettare la notte, quell'oscurità che fa da padrona alle emozioni e alla paura. Mentre sono appostati controllano le loro armi, press check e controllo caricatori. Sono come dei giustizieri che stanno per terminare l'esistenza di due mostri. Scocca la mezzanotte e i due agenti si dirigono furtivamente al molo e cercano la barca color smeraldo della foto controllando di non essere visti.

Sulla barca Green e la badessa stanno bevendo e fumando sostanze strane nel pozzetto.

È arrivato il momento di porre fine a questo gioco macabro.

-Buonasera signori, quanto tempo!- esclama Rossi

-Ah agenti non vi date pace nonostante il volere di Satana sia già stato fatto!- ribatte la badessa

-Il suo volere sarà anche stato fatto, ma il nostro no.-

La 1911 di Rossi punta alla testa della badessa e la Glock di Kojima a quella di Green.

Cala il silenzio, sono istanti che fanno rivivere le atrocità compiute dalle due bestie.

Due colpi, bastano quelli per porre fine alla loro vita. Di certo non sono la punizione esatta, troppo immediata oserei dire.

Ufficialmente le due Bestie si sono suicidate per rimorso, le impronte e le prove collegano Herbert Green e la badessa Marie Franklin a 37 omicidi di minori.

È ora di dimenticare tutto, di lasciarsi questo caso alle spalle. Non sarà facile di certo, l'unica consolazione che si possono dare è che ci sono due killer in meno al mondo.

18 Aprile 2021

Nell'ufficio di Rossi e Kojima risuona una canzone degli Iron Maiden, Fear the dark per l'esattezza. Tutto è normale, il caso delle Bestie è stato archiviato e i due agenti sembrano essersi lasciati alle spalle quel periodo. Il Capitano Smith irrompe nell'ufficio.

-Cadavere di un bambino coperto da un telo allo zoo, lo prendete voi?-

-Certo, è la nostra specialità.-

Grazie per aver letto questo racconto. 

Burn.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora