Capitolo 4

16 2 0
                                    

Ieri mi sono addormentata talmente tardi che, oggi, quella benedetta sveglia ha deciso di suonare, perchè lei lo sa. Lo sa.

"Ti prego, spegnila.." Mugugno girandomi dall'altra parte non volendo perdere il sonno che avevo ottenuto con non poca fatica. Non essendo abituata ad andare a letto così tardi prendere sonno è sempre così difficile quelle poche volte che mi lascio trascinare a delle stupide feste.

"Mi dispiace Bev ma è la terza volta che la rimando.." Sospira quella che, nel mezzo del mio rincoglionimento totale, riconosco come la voce della mia migliore amica. Apro gli occhi con fatica rassegnandomi alla totale perdita del mio amato sonno.

Bussano alla porta nel momento stesso in cui decido di andare in bagno a prepararmi e senza neanche chiedere cosa voglia da me la persona dall'altra parte, mi arriva la voce roca di Gabriel all'orecchio. "Svegliatevi principesse, tra 15 minuti andiamo" E dopo avergli detto che eravamo già sveglie e non c'era bisogno che venisse lui, entro in bagno, non prima di aver dato un bacio nella guancia a Winter.

"Tuo fratello è proprio un rompipalle" Grida Winter dalla camera facendomi ridacchiare mentre regolo la temperatura dell'acqua, e quando costato che è abbastanza calda entro dentro la doccia.

"Pensa a me che addirittura ci vivo" La sento ridere e mi infilo sotto il getto d'acqua, sperando che questo mi aiuti ad alleviare il mio mal di testa.

~~⊰♥⊱~~

"Dimmi che non avevamo il progetto di spagnolo per oggi" La prego con lo sguardo, mi sono completamente dimenticata e nonostante la mia bravura in questa lingua non ricordo niente degli argomenti.

"Andrò io, prendilo come un favore per tutte le volte che mi hai salvato il didietro" Tiro un sospiro di sollievo, grazie a Dio. Sapevo di avere la migliore amica del mondo.

Adesso che ci penso, sono da quando ho lasciato Logan a Gabriel che non lo vedo. Non è venuto a scuola, da quello che so non riusciva proprio ad alzarsi dal letto per via del mal di testa, non che mi sia informata.. ho solo sentito Gabriel mentre lo diceva a Winter.

"Andiamo prima che ti perda nel tuo mondo" Sbuffo perché, oggettivamente, non è vero che io mi perdo nel mio mondo. Sto semplicemente pensando.

"Sai.. - si interrompe solo un attimo per guardarsi intorno, e dopo essersi assicurata che nessuno ci avrebbe sentito torna con lo sguardo su di me - ho scattato questa ieri.." Mi passa il suo cellulare e per poco non mi viene un infarto per la foto che occupa tutto lo schermo. Non oso alzare lo sguardo su di lei per paura che si accorga del leggero rossore che mi colora le guance.

Una foto mia e di Logan abbracciati e addormentati. Lui con la testa completamente nascosta nel mio collo e io con le labbra leggermente socchiuse e la testa appoggiata delicatamente sulla sua.

Perchè ero così tranquilla? Forse il fatto che lui dormisse e che quindi non potesse stuzzicarmi come suo solito ha fatto si che non mi preoccupassi più di tanto.

"Potevi anche non farla" Cerco di far finta di niente mentre le ripasso il cellulare. Non credo di volerla continuare a guardare.

"L'ho fatta per farti capire che quando non litigate siete una bella coppia. - Strabuzzo gli occhi e inizio a tossicchiare non appena la mia saliva mi va di traverso, porca puttana Winter! - Come amici!" Si affretta ad aggiungere vedendo il mio sguardo non per niente amichevole.

"Non dire più certe stronzate" Borbotto, forse troppo duramente ma Winter sembra non accorgersene, ormai abituata al mio carattere irascibile.

"Se vuoi continuare a mentire, okay" Si stringe nelle spalle senza pero' ricevere una mia risposta. Non capisco cosa voglia intendere con questa frase, o forse non sono ancora pronta per farlo.

Il fratello della mia migliore amicaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora