Mi è sempre piaciuto l'inverno. La pioggia, il fruscio degli alberi, il natale, il cammino accesso, la cioccolata calda, le coperte e i film.
Io sono l'inverno.
Se dovessi descrivere con una parola sarebbe questa: inverno.Guardare fuori dalla finestra mentre piove incessantemente è uno dei miei passatempi preferiti in assoluto. Una cosa che mi fa calmare come poche.
La vibrazione di un messaggio mi risveglia dai miei pensieri. E sbuffo, sapendo già chi è.
Win🤪🖇🤍
Mi manchi tanto. Perché non vieni a dormire adesso che ci sono le vacanze di natale?
Win, ci siamo viste quattro ore fa
E le vacanze di natale sono tra una settimana
È successo qualcosa?
Dev'essere successo qualcosa per mancarmi la mia migliore amica?
No, ma per venirmelo a scrivere si
Uff, ho litigato con Logan..
Cosa? Perché?
Quello stronzo come si permette
No, è stata colpa mia. Stavo parlando con lui di quest'estate.. di Lucas e..
Non gli avrai parlato pure di me e Ashton? Vero?
No, a te non ti ho nominata. Ti pare che glielo direi?! Anche se penso gliel'abbia già detto Gabriel
Non lo so. Spero di no
Quindi? Che è successo?
Si è arrabbiato Bev. Vuole cercarlo e prenderlo a pugni
Cosa?
Devo dirlo a Gabriel, deve fermarlo immediatamente!
Certo, come no
Gabriel è d'accordo con lui. È venuto due ore fa a casa proprio per parlare di questo
E tu mi cerchi e me lo dici solo ora?
Vieni?
Arrivo
Dormo da te
Cerca di tenere quei due dentro casa fino al mio arrivo. A costo di darli due colpi di padella in testa.
Farò il prima possibile
Cazzo, non ho un attimo di pace in questa vita.
Perchè Winter ha pensato che parlarne con Logan fosse una buona idea? Sappiamo entrambe quanto può essere protettivo nei nostri confronti. Io l'ho detto a Gabriel solo perché mi ha sentito mentre ne parlavamo e sono stata costretta, ma comunque si sa che lui è più ragionevole di quel cavernicolo che si ritrova come migliore amico.
STAI LEGGENDO
Il fratello della mia migliore amica
Romance⚠️ AGGIORNAMENTI LENTI ⚠️ •• Estratto dalla storia •• "Beverly, ci sono Winter e.. - ti prego mamma non dirlo, ti prego, tutti ma non lui, non sono ancora pronta a rivederlo - Logan" Logan, la persona che sopporto di meno nell'intero universo. Cosa...