Capitolo 2

192 11 1
                                    

Una volta uscite fuori casa di Natalee per andare all'Honey Bees,un locale per soli adolescenti,Le due ragazze videro Miley,la sorella di Sharon,persa nelle braccia di una ragazzo alto dai capelli biondi e gli occhi verde nocciola,kyle,si baciavano.si percepiva la loro attrazzione.Ciò fece pensare a Sharon la sua vita sentimentale.Aveva chiuso con l'amore..tutte le sue storie erano andate a finire male,La paura di soffrire ancora era più forte della sua voglia d'amare.

"Ehii,voi due."Disse Sharon.

I due ragazzi si staccarano immediatamente.

"Ehi..cosa ci fate voi due qui?"Domandò Miley.

"Io e Natalee abbiamo deciso di andare all'Honey Bees."Rispose Sharon.

"Beh.. divertitevi e non tornate troppo tardi"disse Miley.

Tutti e 4 i ragazzi si salutarono,e Sharon e Natalee si avviavano verso l'Honey Bees.

Una volta arrivate all'Honey Bees arrivarono altri amici di Natalee,Tutti i ragazzi entrarono nel locale,la musica era l'unica cosa che si sentiva li dentro.Iniziarono a ballare ed un gruppo di ragazze si avvicinò a loro.

"Oh la sentite questa puzza?puzza di sgualdrine qui dentro."disse la ragazza lanciando un'occhiataccia a Sharon e Natalee.

"Senti stronza,qui l'unica sgualdrina sei tu."Disse Natalee infuriata rivolgendosi alla ragazza.

"Hahahahahaha che mocciosa,non agitarti e fai meno la troia,"Disse la ragazza.

"Troia chiami tua madre,e mocciosa sarai tu grandissima cogliona."Intervenne Sharon.

"Ti fai difendere dalla tua amichetta?quanto sei patetica."Disse la ragazza.

Appena la ragazza finì di dire ciò,Natalee corse fuori e Sharon la segui.

L'Autolesionista innamorata.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora