Le ragazze arrivarono fuori la scuola,Sharon adorava l'aria mattiniera,ed amava quel brusio familiare dei ragazzi che parlavano,suonò la campanella e le ragazze entrarono.
"Buongiorno"Dissero le ragazze in coro rivolte alla classe.
"Buongiorno"Ricambiò la prof.
Le ragazze si andarono a sedere,erano compagne di banco.
"Buongiorno,scusate il ritardo."disse Micheal,un compagno di classe,entrando affannato.
Micheal non era un tipo aperto con la classe,sembrava quasi che nascondesse un segereto..era quel tipo di ragazzo che durante l'intervallo sene stava seduto nel suo banco a farsi gli affari suoi,senza chiacchierare con gli altri.
Passarono tre ore,e finalmente arrivò l'intervallo e Sharon e Natalee decisero di andare a parlare un po con Micheal,volevano conoscerlo un po meglio.
"Hei Micheal,come va?"Chiese Sharon.
"Già come va?insomma non hai mai detto una sola parola tutto l'anno."Disse Natalee.
"Va tutto bene,è solo che se non ho niente da dire..non dico niente."Rispose Micheal.
"Dove trascorrerai le vacanze?"Chiese Sharon al ragazzo.
"Beh non sono sicuro ma i miei genitori voglio mandarmi in un campeggio a Londra insieme a mio fratello."Rispose il ragazzo.
"C..cosa?anche noi trascorreremo le vacanze lì!è fantastico finalmente avremo l'opportunità di conoscerti un pò meglio"Disse Natalee.
"è fantastico!"Disse il ragazzo.
Ma non sembrava molto felice alla notizia data da Natalee.
Sharon era contenta,finalmente aveva l'opportunità di conoscere qualcun'altro.
Finì l'intervallo e le ragazze andarono a posto.
Dopo altre lunghe tre ore finalmente suonò la campanella che indicò l'ora di uscire. Tutta la classe si perparò,quando la classe si preparava dominava il caos più totale.Natalee e Sharon erano le ultime ad uscire e mentre la classe usciva fuori,come un branco di cani affamati che hanno visto del cibo dopo mesi,Sharon trovò un biglietto sulla sedia di Micheal con la scritta "SONO DIVERSO."
Non diede molta importanza a quel biglietto,chi le diceva che era suo?poteva anche essere di qualcun'altro.La ragazza prese quel bigliettino e sene andò.
Una volta uscite le ragazze si avviarono verso casa.
STAI LEGGENDO
L'Autolesionista innamorata.
RomansaMolti sono i problemi che ostacolano la vita dell'adolescente Sharon Stewart. che dopo la morte dei suoi genitori,causata da uno spiacevole incidente,diventa un'autolesionista. Solo la sua migliore amica Natalee,la cui famiglia adotta sharon e sua s...