Le ragazze erano arrivate a casa. si erano cambiate e si sedettero entrambe sul divano difronte alla tv.
"E dimmi..quel ragazzo..il tipo che era seduta sulla panchina all'Honey Bees..lo conosci"Disse Natalee mangiando un gelato.
"Beh a dire la verità no..perchè questa domanda?" Chiese Sharon
"Niente..sembrava ti piacesse."Rispose Natalee.
"Ma se non lo conosco nemmeno..e poi sai che ho paura di innamorarmi..non voglio amare."Disse Sharon.
"Mh..per quanto riguarda i tuoi polsi?stai continuando a farlo..?"Chiese Natalee.
"Si..è più forte di me da quando i miei genitori sono morti io proprio non riesco a stare lontano da quella stupida lama."Rispose Sharon.
"Però sai..io non cela faccio più a vederti cosi..di notte sento quando piangi.."Disse Natalee.
"E io invece non cela faccio più..con tutto,adesso ci conviene andare a dormire che domani dobbiamo andare a scuola..ed io non vorrei andarci,ogni giorno mi guardo intorno e vedo quanta merda c'è.. e non la voglio,vabbe adesso andiamo che è tardi."Disse Sharon.
"Okkei..beh Buonanotte e sii forte,sempre..se non vuoi combattere per te allora fallo per me,ti voglio bene,a domani."
Le due ragazze si abbracciarono e sharon salì le scale per andare in camera sua mentre Natalee andò anch'essa nella sua stanza,che si trovava al primo piano.
Sharon si infilò sotto le coperte e ripensò al ragazzo dagli occhi cristallo,si chiese se l'avrebbe rivisto..ma anche se si sarebbero incontrati lei lo avrebbe ignorato.Aveva qualcosa che la attraeva aveva quel qualcosa che non tutti i ragazzi hanno,era speciale,ma chi le dice che caratterialmente è diverso dal suo aspetto esterno?e così Sharon lasciò perdere e si addormentò.
La sveglia suonò e le due ragazze si svegliarono,andarono a vestirsi e raggiunsero la tavola circondata dai genitori di Natalee e la sorella di Sharon.
"Buongiorno Ragazze,dormito bene?"Chiese la madre adottiva. Le ragazze annuirono ed andarono a prendere le borse per poi andare a scuola.Scesero le scale e si incamminarono verso la scuola.
STAI LEGGENDO
L'Autolesionista innamorata.
RomansaMolti sono i problemi che ostacolano la vita dell'adolescente Sharon Stewart. che dopo la morte dei suoi genitori,causata da uno spiacevole incidente,diventa un'autolesionista. Solo la sua migliore amica Natalee,la cui famiglia adotta sharon e sua s...