Dopo lunghi 20 minuti,i ragazzi arrivarono all'aereoporto,scesero dal taxi,presero le valigie e pagarono il tizio del taxi,e questi sene andò.
"Mi sa che prenderò dei sonniferi per dormire in aereo,il solo pensiero di volare in alto a distanza di 3000 metri dal suolo,mi terrorizza."Annunciò Sharon.
"Beh,siamo in due."Aggiunse Natalee.
Le due ragazze erano a due metri di distanza da Miley e Kyle,i due ragazzi stavano coccolandosi.
Dopo il controllo delle valigie,finalmente i ragazzi salirono sull'aereo,l'ansia s'impadronì di Sharon,ma i suoi sonniferi fecero in modo che l'ansia sparisse,così eccoli qui..su un'aereo dritta verso Londra. Sharon si sentiva così sola,quando succedevano cose di questo genere e non poterle raccontare ai propri genitori..
"Come stai?"chiese Natalee a Sharon.
"Alla grande."Rispose Sharon.
"Okay,come stai?"Ripetè Natalee.
"Benee,ti ho già risposto,non prendermi in giro."Risposè di nuovo Sharon.
"E tu smettila di dirmi che stai bene,so che non stai così."Disse Natalee.
"Senti Natalee,scusa.. è solo che non voglio rovinarti le vacanze con le mie paranoie"Disse Sharon.
"Nonono,tu non mi rovini niente,se tu cadi cado anche io,e ci rialzeremo insieme,forse hai ragione non riuscirai a combattere tutto questo da sola,ma ci riusciremo insieme,sei la mia bussola,se ti perdi tu mi perdo anche io,chiaro Sharon Stewart?"Disse Natalee.
"Ma...ti ringrazio Natalee..io non so senza te come farei,e ricorda che tutto quello che mi hai detto vale anche per te,affronteremo tutto insieme,come sorelle."Rispose Sharon.
"10 MINUTI AL VOLO."annunciò l'hostess.
"Beh..mi sa che è ora di prendere i sonniferi..Notte Natalee."Disse Sharon.
"Già ne prendo anche io,Notte ahaha."Concluse Natalee.
Le ragazze si addormentarono dopo 15 minuti passati ad aggiornare il loro stato su facebook,mentre Miley e Kyle erano svegli e si coccolavano.
L'aereo decollò dritta verso Londra,e le ragazze dormivano,la loro logica era che,tanto se morivano,non sentivano niente.
Passarono ore..ore ed ore finalmente mancava mezz'ora all'atterraggio,Miley decise di svegliare Natalee e Sharon.
"Svegliaa."Disse Miley scuotendo le due ragazze.
"Che bel Buongiorno,molto dolce tua sorella vero Sharon?"Disse Natalee.
"Dolce come l'amaro direi."Disse Sharon.
i ragazzi andarono a prendere le loro valigie,per poi scendere dall'aereo e raggiungere il tassista che li aspettava in aiuto per poi accompagnarli al campeggio.
STAI LEGGENDO
L'Autolesionista innamorata.
RomansaMolti sono i problemi che ostacolano la vita dell'adolescente Sharon Stewart. che dopo la morte dei suoi genitori,causata da uno spiacevole incidente,diventa un'autolesionista. Solo la sua migliore amica Natalee,la cui famiglia adotta sharon e sua s...