"Cosa ne pensi di Micheal?"Chiese Sharon a Natalee.
"Beh..io credo che sia un tipo apposto,il fatto che passi le vacanze insieme a noi è un'opportunità per conoscerlo meglio."Rispose Natalee.
"Mh..sai ho trovato un pezzo di carta sulla sua sedia,con la scritta "SONO DIVERSO" cosa può significare?"Chiese Sharon
"Non siamo sicure che sia suo..ma comunque non sono problemi nostri"Rispose Natalee."
"Okay..non vedo l'ora di partire"Disse Sharon.
"Adesso andiamo a casa prendiamo le valigie,il taxi e andiamoooo."Disse Natalee esultante.
Le due ragazze erano giunte davanti casa,e si trovarono Miley,il taxi e le loro valigie.
"Hei ragazze."Salutò Miley.
"Hei..già è arrivata ora di andare?"Chiese Sharon.
"Si,è arrivata ora di andare,ma aspettate,avete visto Kyle durante il tragitto?"Disse Miley
"No..anche lui viene in vacanza con noi?"Chiesero Natalee e Sharon.
"Beh..si,anche perchè li c'è anche suo fratello."Rispose Miley.
Appena Miley finì di dire quelle parole ecco che da dietro l'angolo spuntò Kyle. Capelli biondi gelatinati,occhi verde nocciola,Camicia di Jeans,Jeans a cavallo basso,scarpe firmate,giacca primaverile.Aveva una camminata stile rapper.
"Beh eccolo."Disse Sharon.
"Buongiorno"Disse Kyle,e in meno di un secondo lui e Miley stavano a baciarsi appassionatamente.fino a quando il tizio del taxi disse ai ragazzi "Ragazzi non posso aspettare qui secoli,salite sù."
Detto ciò i ragazzi salirono sul taxi ed i genitori di Natalee li chiamarono per auguragli buon viaggio.
"Non posso crederci,andremo per 5 mesi i a Londra,Nuovi ragazzi da conoscere,tanto relax e piscina a volontà."Disse Natalee.
Sharon sorrideva,ma voleva piangere.Parlava ma voleva urlare.Era circondata da persone ma ricercava la solitudine.Era più facile dire che non aveva nulla che spiegare cosa aveva dentro.Perse sulla strada del destino parte del suo cuore. Viveva Sorrideva,e faceva capire di essere felice,ma quanti oltre Natalee notavano che andava avanti come un attrice,per inerzia?.
"Quanti giorni sono trascorsi,quanti ancora passeranno fino a quando questa vita mi darà ciò che merito. Quanti giorni dovrò ancora aspettare per dire "OGGIE UNA BELLA GIORNATA?".
STAI LEGGENDO
L'Autolesionista innamorata.
Roman d'amourMolti sono i problemi che ostacolano la vita dell'adolescente Sharon Stewart. che dopo la morte dei suoi genitori,causata da uno spiacevole incidente,diventa un'autolesionista. Solo la sua migliore amica Natalee,la cui famiglia adotta sharon e sua s...