𝗬𝗡'𝗦 𝗣𝗢𝗩

Sono le 6.30 e devo andare a svegliare quella sclerata, ma prima mi devo preparare mentalmente ai cuscini in faccia e le minacce, di mattina non è esattamente gestibile, non che la cosa durante il giorno cambi molto ma sempre meglio che da appena sveglia.

Entro lentamente in camera sua e la osservo per qualche secondo, è davvero carina soprattutto quando dorme, ha un viso davvero dolce, se non avesse quel suo caratteraccio e quell'espressione sempre arrabbiata tutti i ragazzi le cadrebbero ai piedi, non che ora non abbia una serie di ragazzi che le vanno dietro, ma semplicemente quasi tutti cercano di starle alla larga per paura, non so nemmeno io quale dato che ha delle ALI DA ANGELO certo nere, ma sempre ali.

Mi avvicino e le sussurro all'orecchio:

Yn:'Amore mio Yato ti sta tradendo con Hiyori( zero riferimenti a Noragami )'

Lei si svegliò di soprassalto urlando:

Tn:'SE QUELLA PUTTANA SI AVVICINA A LUI GIURO CHE LE ROMPO TUTTE LE OSSA E ALTRO CHE SHINIGAMI LA MANDO DIRETTAMENTE ALL'INFERNO A SALUTARMI SATANA'

Disse lei con sguardo omicida,per poi accorgersi che in realtà non era vero, appena si rese conto di essere stata presa in giro da me, io corsi immediatamente giù e cominciai a preparare la colazione,con le urla della ragazza ancora dietro.

Dopo aver finito di fare colazione e di vestirci, ci dirigemmo verso scuola.

Durante il tragitto dissi:

Yn:'Secondo te come saranno le compagne? Secondo te ci faremo delle amiche? E se poi succedesse come nell'ultima scuola e ti prendessero di nuovo di mira?'

Le chiesi io con una preoccupazione più che visibile in viso

Tn:'Uh? Cos'è adesso non ti basto più io che vuoi farti altre amiche?'

Disse lei ridacchiando e dandomi uno spintone leggero per scherzare,vedendo la mia faccia seria si fermò, mi guardo dritta negli occhi e disse:

Tn:'Ascoltami bene perchè non lo ripeterò, te l'ho detto mille volte,non ti devi preoccupare per me, dopo quello che è successo ho imparato a badare a me e a rimanere in piedi con le mie uniche forze senza l'aiuto di nessuno,perciò tu dovrai pensare solamente a te, e a come riuscire ad arrivare almeno a battermi, anche se non succederà mai, voglio dire mi hai vista?!'

A quell'affermazione risi,lei mi abbracciò come sa fare, riesce sempre a strapparmi un sorriso

Tn:'Ti voglio bene Baka'
Yn:'Ti voglio bene anch'io'

-SKIP TIME-
𝗧𝗡'𝗦 𝗣𝗢𝗩

Aizawa: 'Dato che sono arrivate con qualche settimana di ritardo ecco le vostre nuove compagne, entrate pure e presentatevi.'

Io e Yn entrammo sotto gli occhi stupiti dei nostri compagni, ci presentammo e continuarono a fissarci come se fossimo due aliene.

Tn:'Dovete continuare a fissarci ancora per tanto o non so volete un autografo?'

Dissi io ormai incazzata perchè mi sentivo osservata e di rimando mi arrivò una gomitata nelle costole da Yn

Yn:' Scusatela è scesa con il piede sbagliato, comunque, se avete domande saremo felici di rispondervi vero Tn?'

Disse lei con la sua solita gentilezza e il suo sorriso io le risposi con un sonoro 'Tsk'

?:'Ciao io sono Midoriya Izuku, qual è il vostro quirk?'

Disse un ragazzo con i capelli verdi e gli occhi che si illuminarono appena ci fece la domanda.

Yn:' In verità sia io che Tn possediamo 2 quirk io riesco a richiamare a me una falce e ad usare la telecinesi e quando lo faccio i miei occhi diventa di un viola luminoso'

Just us (KatsukixReader / KirishimaxReader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora