Yn/pov
Ogni santa mattina sempre la stessa storia mi tocca svegliare quel ghiro di Tn che come al solito ronfa beata nel mondo dei sogni.. oggi ci sarà il festival sportivo non vedo l'ora di vedere i miei compagni all'azione così posso vedere anche i loro punti deboli d'altronde non nascondo il fatto di essere curiosa di chi potrà vincere il festival comunque ora mi do una mossa a fare la colazione prima però meglio svegliare il ghiroYn:'AMORE MIOOO SVEGLIATI OGGI É IL GIORNO DEL FESTIVAL'
Le dico urlando saltandole nel letto e abbracciandola forte come un koalaTN/pov
Immaginavo un risveglio così da parte sua d'altronde ogni giorno si inventa nuove tecniche per svegliarmi... ricambio l'abbraccio pieno d'affetto Yn é come una sorella per me come potrei non amarlaTn:"Buongiorno amoree"
Le dico mentre le do dei piccoli bacini sulla fronte e sulla guancia, ci precipitiamo giù a fare colazione e a vestirci per il festival oggi Yn ha un luccichio molto evidente nei suoi occhiTn:'Come mai così contenta ammettilo non vedi l'ora di vedere Kirishima eh'
Le dico con la faccia molto pervyYn:'MA COSA DICI!! E comunque Kirishima-kun lo vedo come un semplice amico non lo conosco ancora molto bene...'
È sempre stata uno spirito libero d'altronde un po' come me non c'è mai piaciuto avere un fidanzato però si sa che quando l'amore ti colpisce non puoi sfuggirli, d'altronde Yn era abbastanza sicura della sua risposta si vedeva che provava una simpatia per il rosso ma d'altronde a lei piacciono i ragazzi molto pervertiti e provocanti Kirishima non so se sarebbe stato il suo tipo ma come si dice mai dire mai ecco tutto può succedere.
Yn:'E tu con quella sottospecie di riccio ciclato?'
Me lo chiese con tanto di faccia pervy... da quella domanda ho sputato il caffè e l'ho fulminata senza darle una risposta anche se devo ammettere che non é male il biondino~Skip time (Yn e Tn sono al festival)~
Yn/pov
Siamo arrivate c'era un botto di gente e io e Tn eravamo con i nostri compagni di classe gli avremmo guardati dagli spalti e avremmo fatto il tifo per loro.
'WOW ci sono tantissime persone!!'
Disse Kaminari si vedeva che tutti erano entusiasti di partecipare ma c'era anche chi era molto e ripeto molto AGITATO tipo Uraraka e Deku
Tn/pov
Stavamo guardando il festival sugli spalti dove io e Yn tenevamo degli asciugamani e dell'acqua per i nostri compagni di classe, c'erano anche gli alunni delle altre classi alcuni hanno proprio la faccia da sberle per esempio Neito Monoma lo vedo che infastidiva particolarmente i nostri compagni spero perdi sinceramente, ad un certo punto Yn nota un ragazzo molto particolare aveva i capelli viola era un po' strano ma aveva il suo fascino
Tn:'Che c'è come mai fissi quel ragazzo'
Dissi scherzosamente a Yn, lei rispose con
Yn:'Non é male'.Yn/ pov
Tn:'Oh santo All Might ti prego dimmi che non l'hai detto davvero!'
Disse con tono esasperato quella deficente di Tn
Yn:'Senti ho capito che sei gelosa però cosa dovrei dire io che hai sia pennuto boy e il biondo che ti stanno dietro'Lei si mise a ridere
Arrivarono i duelli a quanto pare il ragazzo con i capelli viola si chiama Hitoshi Shinso e ha il quirk del lavaggio della mente interessante...
STAI LEGGENDO
Just us (KatsukixReader / KirishimaxReader)
FanfictionNon sono una scrittrice ed è la prima volta che scrivo una storia del genere. NON SEGUO IL MANGA E NON SEGUIRÒ TUTTO L'ANIME 🍋capitoli lemon/smut🍋 ci potrebbero essere degli ova o degli speciali. ci sarà una persona che starà con Bakugo e una che...