TN'S POV

Ci facemmo la doccia e ci vestimmo

 Vestito di Tn se non vi piace potete immaginarlo come volete

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vestito di Tn se non vi piace potete immaginarlo come volete

 Vestito di Tn se non vi piace potete immaginarlo come volete

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vestiti di Yn se non vi piace potete immaginarlo come volete

-SKIP TIME A CASA DEI NOSTRI GENITORI- (Tutti e 4 i nostri genitori vivono in una stessa casa e sono tutti pro hero, il papà di Yn è il 4 in classifica e la mamma di Tn è la 5 in classifica)

Suonai il campanello e venne ad aprirci mia mamma che con un caloroso sorriso ci fece entrare.

Tn:'Ciao mamma,ciao papà'
M/Tn-P/Tn:'ciao tesoro,ciao Yn'
Yn:'Ciao M/Tn e P/Tn'
Tn:'Allora che dobbiamo fare?'
M/Tn:'Volevamo presentarvi i nostri amici,Mirko,Hawks ed Endeavour'
Tn/Yn:'Salve è un piacere conoscervi'

Dicemmo in coro per poi fare un inchino

Mirko:'Tranquille ragazze non dovete inchinarvi'
Tn:'Va bene grazie'

Fu in quel momento che notai un certo pollo che mi stava fissando,e io cominciai a fissarlo a mia volta, arrossimò entrambi un po'.

Yn:'Oi Tn tu e il chicken nuggets dovete continuare a fissarvi ancora per tanto?'

Disse lei iperprotettiva nei confronti della ragazza

Mirko:'PFTT AHAHAHAHAHAHAHA QUESTA RAGAZZA MI PIACE, KEIGO TI HA PROPRIO SFOTTUTO'
Hawks:'In ogni caso volevamo vedere i vostri quirk, da quanto ci hanno detto i vostri genitori siete molto potenti'
Tn:'Puoi dirlo forte che siamo potenti pollo,però prima di mostrarvi qualunque cosa mangiamo,vedo già Yn con una crisi di nervi perchè è affamata'

Durante la cena cominciammo a chiaccherare

Yn:'Comunque Tsuyu, Mina e le altre ci hanno chiesto se abbiamo voglia di andare di andare allo skate park tutte insieme, molto probabilmente ci saranno anche i ragazzi'
Tn:'Sii dai ci sta cosi finalmente mi insegnerai ad andare in skate'

Dopo aver finito di cenare ci dirigemmo nella palestra di casa(Si i nostri genitori hanno una villa e c'è anche una palestra),spiegammo velocemente ai presenti i nostri quirk e Hawks rimase sorpreso del mio dato che erano simili.

Iniziammo a combattere e ovviamente vinsero Mirko con me e Hawks con Yn dato che erano entrambi messi meglio di noi fisicamente e oltretutto erano pro hero.

M/Tn:'Volevamo chiedervi di scegliere tra i nostri 3 amici da chi vorreste fare il tirocinio'
Yn:'Mirko a me piacerebbe venire da te per migliorare fisicamente e riuscire a controllare meglio la telecinesi dato che faccio ancora un po' fatica'
Mirko:'Perfetto non vedo l'ora di poterti avere come allieva'.
Tn:' Ovviamente io andrò dal pennuto dato che voglio migliorare il quirk delle ali e riuscire a volare più velocemente'
Hawks:'Ottimo babybird ci vediamo al tirocinio,fremo dalla voglia di insegnarti'

Disse facendomi l'occhiolino. Yn allora chiamò la sua falce trasformandola in coltelli e puntandoli alla gola del ragazzo

Yn:'COME CAZZO L'HAI CHIAMATA?'
Hawks spaventato rispose
Hawks:'L'ho chiamata Tn'
Yn:'Mmh meglio così'

La cena fini e noi tornammo a casa sfinite e andando a dormire subito,nonostante la stanchezza però Yn continuava a prendere in giro il pollo e io le risposi solamente che era meglio se stava zitta altrimenti l'avrei spiaccicata a terra.








SPAZIO SPASTICA
Non ho fatto il capitolo molto lungo però mi rifarò con il prossimo capitolo.
Alcune info:
Shinso si trasferirà nella sezione B del corso per eroi e andrà a fare il tirocinio da Mirko insieme a Yn
Tn andrà da Hawks insieme a Tokoyami e basta
Alla prossimaa

Just us (KatsukixReader / KirishimaxReader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora