TN'S POV
Siamo appena arrivate alla stazione e abbiamo le nostre valigie e quelle contenenti i costumi da Hero.
Tn:'Yn mi raccomando non rimanermi incinta di Shinso perchè ti faccio abortire con un pugno nello stomaco sai amore mio?!'
Dico io con faccia angelica per poi vedere Shinso arrivare alle spalle di Yn e abbracciarla da dietro. Dopo vari minuti sveglio la rincoglionita dal suo sonno e lei spinge via Shinso mentre io mi metto tra i due guardando negl'occhi quella sottospecie di fattone
Tn:'Senti fattone dei miei stivali osa e dico osa solamente sfiorarla,toccarla,parlarle o anche solo respirare la sua stessa aria e giuro su Dio che dovrai scappare su Marte come minimo perchè appena ti trovo ti rompo tutte le ossa. Ci siamo intesi?'
Shinso:' O-ok capitano ai suoi ordini'
Disse lui impaurito,anche se sono bassa e tutto quello che vuoi riesco a incutere molto timore.Tn:'Bene amore mio il tuo treno sta chiamando perciò ti lascio andare, le cose che ho detto a lui valgono anche per te,che poi se mi rimani incinta devo stare dietro ai tuoi marmocchi e sinceramente altri bimbi come te in giro non ci tengo ad averli,si ti amo anch'io'
Yn:'Non lasciarmi sola ti pregoo' Piagnucolò lei.
Yn:'Però vedi di placare anche tu gli ormoni con il pollo altrimenti vengo li e lo spenno vivo, e digli questo 'ti saluto anch'io con "molto affetto"'
Tn:'Va bene va bene ci vediamo mi mancheraii' le dissi abbracciandola il più forte possibile come se potesse sparire da un momento all'altro.BAKUGO'S POV
Ho sentito la cogliona con i coltelli dire a Tn di placare gli ormoni con il pennuto, che poi mi chiedo cosa ci trovi di attraente in un pallone gonfiato come Hawks.
Baku:'Oi fatina ricordati di mostrare a quel pennuto il marchio che ti ho lasciato'
Tn:'E-emh okk biondino ciclato'Baku:'E drogato vedi di stare lontano da Yn che appartiene già a Capelli di merda'
Shinso:'Kirishima con lei non ha speranze frustrato di merda'
Baku:'TSK CHE CAZZO HAI DETTO?'
In quel momento non sapendo come fermare Katsuki lo abbracciai e lui si bloccò all'istante e non so per quale ancestrale motivo ricambiò.
SKIP TIME
YN'S POV
Sono appena arrivata all'agenzia di Mirko,entro e la sua segretaria mi porta fino al suo ufficio e quando entro la ritrovo a parlare con Shinso.
Quando si accorge della mia presenza mi saluta con un caloroso abbraccio
Shinso:'Chibi-chan non mi avevi detto che vi conoscevate già'
Yn:'Tu non hai mai chiesto'
Dico io facendo spallucce
Mirko:'Per oggi avete giornata libera,più tardi andremo a fare un giro di pattuglia, che poi per voi ho una sorpresa,soprattuto per te Yn,ora vi lascio soli,le vostre stanze sono al terzo piano ho delle riunioni,ciao ragazzi'
TN'S POV
Sono già passate due ore da quando sono in treno con Tokoyami quando lui comincia parlare
Tokoyami:'Tn-chan scusa se sembro troppo impertinente ma tu e Bakugo-san state insieme?'
Tn:'Huh? No no io e Katsuki non stiamo insieme,a dire il vero non so nemmeno io cosa siamo,in ogni caso tra te e Tsuyu-chan c'è qualcosa?'
Chiedo io con faccia pervy
Dark Shadow:'In verità a questo pennuto depresso piace Tsuyu e molto probabilmente lei ricambia ma lui non ha il coraggio di dichiararsi'
STAI LEGGENDO
Just us (KatsukixReader / KirishimaxReader)
FanfictionNon sono una scrittrice ed è la prima volta che scrivo una storia del genere. NON SEGUO IL MANGA E NON SEGUIRÒ TUTTO L'ANIME 🍋capitoli lemon/smut🍋 ci potrebbero essere degli ova o degli speciali. ci sarà una persona che starà con Bakugo e una che...