capitolo 11(parte 1)

120 8 0
                                    

Jeff pov's
Dopo aver finito di piangere presi un kit di pronto soccorso dal cassetto del bagno mi bendai molto frettolosamente le bende che si sporcarono del mio sangue presi una mascherina e mi corpi i tagli sul viso così non avrebbero capito che mi ero tagliato poi andai velocemente in camera di Liu  per fortuna non c'era in cominciai a cercare nel suo armadio una felpa più grande che mi coprisse la presi e me la indossai come avevo previsto la felpa mi era davvero grande mi specchiai e mi sistemai così nessuno avrebbe notato nulla e andai in camera ...
Ben pov's
Lui se ne era andato ..e per la prima volta vidi Jeff la persona che amo piangere ... 
Avevo in mente ancora le sue parole e la sua voce rotta dal pianto....
Flashback
Jeff: "Devi sapere che l'amore non è un video gioco "
"Anche se mi hai ferito ti amo "
Fine flashback

Quelle parole quelle lacrime mi facevano stare male ...non volevo ferirlo ....non volevo ...."l'amore non è videogioco " essatto ....e io sono rinato a uno stupido videogioco ...piansi ...non mi meritavo di stare con lui ....non me lo meritavo. ..stavo per alzarmi quando .... Anne mi fermò e mi stese sul letto "devi riposare" mi disse ora tu dimmi come cavolo faccio a riposare ????Volevo scusarmi con Jeff  per quello che avevo fatto ...mi sdraiai guardai Eyeless e le coltellate che Jeff gli aveva inflitto ..erano profonde ..bhe se lo meritava dopo tutto quello che ha fatto !e si era salvato solo perché Slederman lo aveva fermato e Liu calmato ....dopo quei pensieri mi addormentai sperando nel mio risveglio le cose sarebbero andate come volevo ....
Jeff pov's
Era sera e mi sentivo debole del resto continuavo a perdere sangue dalle ferite .... soprattutto dai polsi ...poi uno strano dolore al petto si fece più forte e inizia ad affannare ...mi strinsi la felpa sul mio petto cercando di calmarmi ...il dolore stava svanendo era solo una semplice fitta ...ripresi respiro regolare e mentre mi alzavo dal mio letto barcollando Slederman ci chiamò :"è pronto ragazzi scendete "
Non scesi non avevo fame ....decisi di rimanere in camera mia ....per tutta la notte....

Liu pov's
Scesi a tavola dopo quello che era successo volevo parlare sia con Jeff che con Ben  soprattutto con Jeff sicuramente avrà fatto qualcosa perché una delle mie felpe è sparita e sono sicura che l'avrà presa lui
Mentre alzai la testa dal piatto vidi che non era sceso  sicuramente non voleva magiare e Ben mangiava a fatica come se fosse costretto così mi alzai e andai verso camera di mio fratello per parlagli la cosa doveva chiarirsi ora !

(Ehi killerini ❤️ spero che vi piaccia ho dovuto dividere il capitolo in 2 Perché verrà troppo lungo quindi vi saluto è a dopo ❤️)

Ben x Jeff the killer l'amore non è un videogioco Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora