capitolo 8

157 8 0
                                    

Ben pov's
Mi risvegliai ero legato ...pensavo al peggio quando mi accorsi che non ero più in camera mia ma in una casa abbandonata poi una voce
xxx- "Ben sei sveglio finalmente sai pensavo che ti avesse fatto quelle cose orribili " io cercai di capire chi è che parlava e giuro mi pento di averlo scoperto alzai lo sguardo era era ....Era Eyeless Jack. Perché mi aveva rapito cosa voleva da me ...?neanche il tempo di risponderli ..o farli una domanda e lui inizio a parlarmi e farmi riflettere .. Eyeless :"Ben povero è piccolo ingenuo non capisci che ti ho salvato da gente che ti mentiva ??non capisci che fingevano tutti ?" Io ribattei "no non è vero !" E lui mi azzittì "ne sei talmente sicuro piccoletto ?!sicurissimo ???io so la verità Jeff non ti ha mai amato pensa che tu sei stupido nano stronzo insensibile attira attenzione !tutto il male del mondo !ti ha preso solo in giro !e così tutti gli altri anche Sally! nessuno ti ama Ben sei solo un morto che è rinato in un videogioco ! Questa è la verità !" Ascoltai le sue parole iniziai a piangere tutti mi hanno mentito e io mi fidavo...sono stupido ...mi affogheranno come loro ...?inizia a piangere sangue ...i miei occhi divvenerò neri  le mie lacrime strazianti ! Mi glicciavo ...sempre spesso e piangevo ...Questa è la verità ?....Eyeless si avvicino e mi bacio ma prima che potesse sfiorarmi sul serio Jeff con la camicia a pezzi lanciò un coltello che lo colpì in pieno ...maschera blu cadde al suolo e Jeff mi slegò e mi porto in camera sua ...non riuscivo più a fidarmi di nessuno non volevo fidarmi ...dopo quello che eyeless ha detto cominciai a essere indifferente nei suoi confronti ...e della creepy ...ma non so il motivo e come se una voce mi spingesse a fidarmi di Jeff ... Perché lui ??? perché proprio Lui ???e mentre pensavo sempre a questo lui mi faceva ridere mi coccolava e abbracciava ...dimostrava quanto ci teneva a me ...e un giorno ebbi un crollo terribile pensai a quelle parole e non mi fidai più ...lui me lo dimostrò ancora una volta ma potevo percepire un dolore infondo al suo petto .....un dolore che vorrei capire...ma non riesco perché...non lo so ....ma ...lui...sembra nom curarsene dei suoi sentimenti anche se vengono calpestati più volte ..dagli altri a lui non importa .. sarà questo che mi fa avere fiducia il lui ..?

(Ehi killerini ❤️spero che vi piaccia e alla prossima ciao ❤️🔪)

Ben x Jeff the killer l'amore non è un videogioco Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora