Jeff pov's
Volevo urlare ma mi accorsi che mi guardava in modo confuso io lo guardai e arrossì per l'imbarazzo finché lui non chiese "Jeff Perché sei venuto qui ?.... c'è qualcosa ...che devi dirmi o chiedere ...?"io gli risposi e arrossi "ero venuto qui perché mi ero preoccupato non ti avevo visto e pensavo ...."abbassai la testa non doveva vedere quanto ero rosso in viso .Lui mi guardava e mi disse"pensavi ???" E io sono arrossito subito "pensavo che stavi male o per l'incidente che era succes-"neanche il tempo di finire la parola che le nostre labbra si unirono e fecero un schiocco ovviamente ricambiai quel bacio aveva delle labbra morbidissime il suo profumo cavolo mi piaceva peccato che ci staccammo perché eravamo accorti di fiato lo guardai negli occhi cavolo mi ci potevo perdermi in quegli occhi finché lui non mi riporto alla realtà "Jeff per quello che è successo prima non scusarti Perché sono stato imbranato e molto frettoloso "inizio a avvicinarsi a me io indietreggiai mai ritrovai spalle al muro lui si avvicino, prese una ciocca dei miei capelli color cenere e la annuso "hai un bel profumo vuoi venire a giocare con me principessa ??"mi chiese in tono pervertito cavolo quell'elfo piccolo timido.e impacciato e riuscito in poco tempo a sciogliermi ed entrare dentro al mio cuore che magia usa ??cavolo io divenni rosso e accattai lui sorrise e mi fece sedere sulla sua sedia dove giocava hai videogiochi e si sedette su di me i nostri fianchi erano vicini che si toccavano ed iniziò a giocare io lo guardai i videogiochi non mi sono mai piaciuti ma vederlo giocare attirava la mia attenzione e poi ogni volta che vinceva mi baciava anche se non ci siamo dichiarato anzi che non mi sono dichiarato ...sto aspettando solo il momento giusto ... ricambierà ?mentre giocava iniziai a pensare a questo e mi martellava forte nella testa finché .....(Hello killerini come va? Spero tutto bene ❤️allora come ogni giorno un po' di ansietta a tutti voi ❤️ chissà cosa avrà fatto risvegliare Jeff dal mondo dei sogni ?a bho questo lo scoprirete nel seguito che vi avverto sarà molto simile hentai !!!per tutti quelli che si aspettavano questa scena quindi se non vi volete perdere aggiornamenti sulla storia seguitami e se non vi è chiara una cosa commentate sono a vostra disposizione dopo di questo vi saluto killerini e mi raccomando continuate a spaventare il mondo !❤️)
STAI LEGGENDO
Ben x Jeff the killer l'amore non è un videogioco
Fanfictionquesta storia ha come protagonisti Jeff the killer e il nostro caro Ben drowned insieme alla compagnia bella XD spero che vi piaccia è la mia prima storia ❤️ avvertenze ci saranno anche scene un po' +18 hot ed è un yaoi se non ti piace il genere va...