capitolo 11 (2 parte)

116 7 0
                                    

(tenetevi rega che qua volano bestemmie !!🤣 Comunque vi avverto visto che stiamo arrivando alla fine della storia  e visto che sono malvagia UwU farò le parti mooooolto brevi lasciandovi in sospeso :)si lo so che so stronza ora godetevi sto scazzotone tra Woods che lo stavate aspetà da un boato quindi bona visione :))

Liu pov's
Andai in camera di mio fratello  e bussai aspettai dei  minuti finché lui non la aprì "C-ciao fratellone " dal tono di voce sembrava che avesse pianto quindi entrai subito e dissi con il mio solito tono freddo "Jeff è inutile che vi prendiamo per il culo hai pianto vero ???"
Jeff:"ma no che dicci ...e -e tutto apposto fratellone"
Sapevo che mentiva ma era ostinato !e così trovai un modo per farmi dire la verità
"Allora perché non sei sceso a cena oggi ?"
Lui mi rispose "non avevo fame ...." Mi avvicinai a lui e subito si alzò il cappuccio e abbasso la testa come per nascondermi qualcosa ...la felpa che aveva preso dal mio armadio aveva le maniche di un colore rossastro..e vidi il letto sporco sarà ansato in missione ???o ...no mio fratello non fa quelle cazzate ! O si ...?volevo vedere e insistevo ..
"Fratellino fammi vedere cos'hai ?" Lui indietreggio e lo afferai dal polso gemette dal dolore e gli uscì una lacrima che si sporco di rosso e mi disse "lasciami ...stare ....lasciami stare !"mi spinse ma non tanto forte e lui cadde a terra e pianse e mi urlo contro "non sono più un bambino Liu vattene !!!Vattene !!!..."ero sconcertato poi mi guardai le mani e analizzai cosa era successo tra lui e Ben da farlo stare così male finché non ho capito ... sicuramente avranno litigato ed è stato Eyeless il colpevole a spezzare il loro rapporto e la fiducia di Ben verso il prossimo ...Ora avevo capito tutto ! Cercai di avvicinarmi a mio fratello ...che era diventato più pallido della sua pelle .. finché non gli dieti un pugno alla vecchia maniera !da farlo stendere sul pavimento! Li tolsi la felpa ormai sporca e la maschera sul viso .... perdeva sangue dai polsi che uscivano dalle bende e dal viso e più si agita e più il sangue usciva...prima di parlarli dovevo calmarlo ....

Jeff pov's
Io e mio fratello abbiamo avuto una discussione...ora lui e sopra di me mi tolse la felpa e la maschera ..e vide i miei segni scoppiai a piangere sia per le bende che iniziavano a darmi fastidio ...ma per il dolore che tenevo dentro ...iniziai a sfogarmi ..."vuoi sapere cosa è successo fratellone ? Perché sto così male !?... Perché la gente non capisce e i sentimenti ...e la persona che amo ....lo fatto con Eyeless il piano che ha fatto per capire ...se si poteva fidare di me !!! Sono stanco di essere preso in giro !vorrei odiarlo ma lo amo troppo ....e questo mi fa sfare male ....io non so più cosa fare forse per lui era meglio che non ci fossi almeno mi sarei tolto il pensiero ...di soffrire !..."mi sfogai finalmente tra un singhiozzo e l'altra tra il sangue che mi usciva dal corpo anche quel peso usci dal mio cuore .."IO LO AMO VERAMENTE !!!! Perché ...? perché mi ha fatto questo....?"urlai come potevo quando di nuovo quella fitta si fece più forte della prima volto strizzai gli occhi e iniziai ad affannare cominciai a vedere tutto sfocato socchiusi gli occhi ...il dolore si fece più intenso e le lacrime scendevano incontrollate e sentivo sfocata la voce di mio fratello  e le sue lacrime bagnarmi e richiamarmi "Jeff Jeff ..ti prego Jeff ...Jeff apri gli occhi Jeff .. Jeff "urlò e io sveni dal dolore e il mio cuore rallentò ..era arrivato il mio momento ?era l'ultima cosa che pensai ...

Liu pov's
Avevo ascoltato tutto e visto mio fratello svenire dopo un dolore al petto avevo gli occhi lucidi la paura mi divorava vivo volevo piangere ...mi sentivo come quando per la prima volta seppi dell'incidente di mio fratello ed ero spaventato per lui quella stessa sensazione ..controllai il suo battito era lento ...e andai di corsa dagli altri ..."Anne !! Slenderman ! Jeff sta male è svenuto !presto aiuto !..." Corsi insieme agli altri e aiutai Anne a portare Jeff in fretta nel suo laboratorio mi fece uscire ...e cucì le sue ferite sui polsi tranne il suo sorriso ...e attacco degli apparecchi a Jeff ...ero triste stavo rivivendo tutto quello che era successo ??...mentre una lacrima mi solcò il viso pieno di cicatrici ..una mano si posò sulla spalla mia girai e vidi Ben ... In lacrime . .
(E niente killerini ci lasciò con la saspen  buona visione del prossimo capitolo :)❤️)

Ben x Jeff the killer l'amore non è un videogioco Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora