capitolo 14

104 4 0
                                    

Ben pov's
Anne:qual è la tua soluzione ?
Io gli dissi..."senza aspettare che ci vorrà molto tempo ..e potrebbe non farcela pensavo di offrimi io ...di donarli il mio cuore ..."guardai la sua faccia e mi rispose "cosa ??ho capito che siete innamorati ...ho capito ...che faresti di tutto per lui ma lui senza di te ci rimmarà male .... malissimo ...." Avevo considerato questa risposta"infatti chiederò a Jack di darmi un cuore meccanico " mi guardo perplessa "va bene basta che funzioni " "grazie Anne "andai subito da Laughing Jack ..e bussai alla sua porta ...
L.Jack pov's
Sentì bussare andai controvoglia ad aprire e vidi Ben "Ciao Ben tutto ok ?"gli dissi sembrava ansioso ..lui entrò e mi disse "Jack le cose stanno andando male ..."mi spiegò tutto e accettai  lui se ne andò e io mi misi a lavoro come avevo sempre dento su Ben piccola statura cuore grande e questo gesto era davvero bello presi la mia scatola madre e da li presi un cuore meccanico mi misi a lavoro presi degli occhiali e della vernice e mi misi a lavoro passarono ben due ore buone ed era quasi finito un cuore con un bellissimo carion colorato e al suo interno d'oro ❤️mancava qualcosa certo la magia !!!presi una vecchia chiave e con i miei poteri la trasformai in un anello !❤️ sarà questa la chiave che alimenterà questo cuore per sempre !!!!❤️ Saltai dalla gioia anche se è 3 di notte passate ma ero felice !ora dovevo portarlo da Ben questo cuore adatto a lui ! ...andai e glielo portai e vidi una cosa tenera nell'aspettare il cuore i due fidanzati si erano innamorati  ❤️io li coprì erano teneri ❤️peccato che dovrò rovinare questo momento ...

(Ehi killerini ecco qua ❤️ godetevi l'episodio !!❤️)

Ben x Jeff the killer l'amore non è un videogioco Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora