Andate anche voi, non fate troppo tardi, ok? Sogni d'oro besties!
//////
La mia sleep schedule si è letteralmente rovinata a causa di Hyungseo e Felix. E questo non lo dico perché ho le occhiaie - quelle le ho sempre - ma perché sono le dieci e dodici minuti del mattino e io sto mettendo i libri delle materie di oggi nello zaino per correre a scuola. Non li perdonerò per avermi fatto perdere due ore di scuola.
Almeno mia madre si alzata prima ed è andata a scuola alle sette...Metto in spalla lo zaino, prendo le chiavi ed esco di casa sbattendo forte la porta di sproposito. Scusa porta, non intendevo farti del male, sono solo molto di fretta e incazzata.
Se si permettono di dire che la colpa non è loro lo picchio.
Perfetto, sono dentro la scuola, alla portineria."Come mai così in ritardo? Avevi qualche visita?"
"Oh, no... tenga, ho l'autorizzazione di mia madre qui" gliela porgo. Per fortuna ne avevo una firmata in più.
"Motivi familiari, capito. Allora puoi andare, buona giornata" dice la signora, con un dolce sorriso sulle labbra.
"Anche a lei" rispondo, prima di correre verso la mia classe.Busso e sento il permesso di entrare.
"Y/n! Avevo paura che oggi non venisse a scuola. Come mai entra così in ritardo?"
"Ho avuto un imprevisto... il mio criceto non stava bene e ho dovuto portarlo io dal veterinario perché mia madre era già al lavoro. Mi dispiace".Da dove mi è uscita l'idea del criceto? Non lo so. Sono fiera dell'idea del criceto? Assolutamente si, anche se adesso mi dispiace per il mio animaletto immaginario.
"Non preoccuparti, ho solo bisogno dell'autorizzazione e poi puoi andare a posto. Te la do a fine lezione così non perdiamo altro tempo". Faccio quello che ha chiesto il professore e vado a sedermi accanto a Hyungseo, che naturalmente non solo mi ha fatto perdere due ore di scuola, ma mi deve anche disturbare passandomi un bigliettino.
<come si chiama il tuo criceto?>
<almeno io sono capace di inventare una scusa credibile. la tua ultima scusa era letteralmente 'sono caduta dalle scale quindi ho fatto ritardo' ma erano le undici. per quanto tempo eri rimasta immobile sulle scale?>
<incazzatella eh? non volevamo farti dormire poco, chiedo scusa anche da parte di felix>
Leggo il bigliettino e lo poso dentro il libro. Vorrei cercare di capire qualcosa da ciò che sta dicendo il prof.
//////
"Sei ancora incazzata per stamattina? Guarda che tra due minuti usciamo da scuola, sono passate sei ore"
"Due minuti e tredici secondi... dodici... undici... dieci... nove-"
"State zitti, certo che sono arrabbiata" gli rispondo. Non sono arrabbiata veramente, credo sia ovvio, però devo comunque recuperare quelle due lezioni."Almeno hai dormito un po', no?"
"Y/n? Finalmente ti ho trovata!" si rivolge a me una voce maschile che non riesco ad associare a nessuno. Ma poi mi giro, e davanti a me vedo il ragazzo con le guance più belle di tutte le altre guance al mondo, Han Jisung.
"SUNGIE!" Okay, perdonatemi per aver pensato che quel 'Jisungie' che ha detto ieri Hyungseo era imbarazzante... questo lo era molto di più.
"Credevo fossi già tornata a casa!" dice lui.Era da quasi sei mesi che non lo vedevo così bene in faccia.
"Buongiorno eh" si intromette Hyungseo. È sempre così fine e dolce.
"Noi due non parliamo da pochi giorni, voglio Y/n oggi. Ah si ecco che cosa dovevo dirti. Se non ti avessi vista qui nel cortile ti avrei scritto... Ieri mio zio mi ha detto che siete andate alla gelateria e ti ho pensata per tutto il giorno. Non passiamo del tempo insieme da tanto, vero?"
"Vero". Ammetto di essere arrossita. Poco però. Non pensavo che sarebbe venuto a parlare con me.
"Te la posso rubare per un giorno, Hyungseo? Ah, ma ci sei anche tu! Sei l'amico di Chan... mhh, Felix, no?"
"A-ah si, si sono io. Come sai di me?"
"Beh sei l'argomento preferito di Chan quando parliamo, quindi credo che ti conoscano tutti i suoi amici". È arrostito anche Felix, ma molto più di me.
Chan gli piace proprio, e ora ne ho le prove."Dicevo, ti va di stare un po' con me? Intendo, possiamo uscire o puoi venire da me... la sera, il pomeriggio, la mattina. Mio zio mi ha fatto venire voglia di stare con te"
"Ti ha ricordato della mia esistenza quindi?" rido. "Va bene".È appena suonata l'ultima campanella, la quale indica che possiamo tornare a casa.
"Jisung ti muovi? Vieni con noi si o no?" urla un ragazzo in mezzo ad un gruppo abbastanza grande di altre persone. Mi sembra di vedere anche Chan e Seungmin.
"Vengo, aspettate un attimo!" grida. "Scrivimi Y/n. Quando ti va" continua, sfoggiando un sorriso splendente. È proprio carino.
"Ti scriverò"
"Grazie madame. Ciao Felix, ciao Hyungseo!"//////
bisexual crew
felix: @y/n hai scritto a sUNgiEEeH?
17:25dai smettetela di prendermi per il culo
17:26ero solo molto emozionata
17:26gattara lesbica: però gli hai scritto si o no?
17:28non ancora
17:29felix: come mai?
17:30ha detto 'quando ti va', mi faccio desiderare
17:30scherzo è che sto studiando, gli scriverò stasera e ci metteremo d'accordo
17:30Spengo il telefono. Devo ancora finire i compiti di matematica e devo studiare inglese, anche se non ne ho molta voglia. Dovrei anche finire di fare la presentazione di scienze... e dovrei ripassare per la verifica di storia.
°spazio autrice babes°
ecco il sesto capitolo ame e ami!!
sfortunatamente sto messa come la protagonista :')
a compiti ovviamente... nessun Han Jisung mi ha chiesto di passare del tempo con lui.
la prossima settimana ho una verifica al giorno da lunedì fino a giovedì 😭 almeno non ho anche interrogazioni (༎ຶ▽༎ຶ)
andate a studiare, so che dovete studiare.stai ancora leggendo?
vai a fare i compiti
prenditi le tue responsabilità 😾😾
scherzo, continua a leggere fan fiction come faccio io
STAI LEGGENDO
basorexia || Yang Jeongin
Fanfiction!! in pausa !! (ma la finirò prima o poi) 𝘣𝘢𝘴𝘰𝘳𝘦𝘹𝘪𝘢: ✼ 𝘭𝘢 𝘵𝘦𝘯𝘵𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘪𝘳𝘳𝘦𝘧𝘳𝘦𝘯𝘢𝘣𝘪𝘭𝘦 𝘥𝘪 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘢𝘳𝘦 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘶𝘯𝘰 ✼ 𝘱𝘶ò 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘰 𝘤𝘢𝘱𝘰, 𝘶𝘯𝘰 𝘴𝘤𝘰𝘯𝘰𝘴𝘤𝘪𝘶𝘵𝘰, 𝘶𝘯 𝘢𝘮𝘪𝘤�...