hey hey hey, scusate per l'interruzione ma volevo chiedervi di leggere lo spazio autrice perché mi servirebbero le vostre risposte 😭
okay ora potete leggere, ily <3Ognuno di noi si siede sulla propria sedia e iniziamo a prendere gli appunti mentre il prof parla di storia antica.
//////
"... e fu questa la maggiore causa della rivolta. Per quanto riguarda i compiti, svolgete gli esercizi a pagina 284. La prossima volta farò delle domande quà e là per capire chi ha capito e chi non" conclude il discorso il professore, appena suona la campanella che indica la fine dell'ora.
"Prof, è vero sposteranno le classi in altre aule? Perché?" chiede una mia compagna. Sposteranno le classi?
Guardo Hyungseo. Sembra che nemmeno lei sappia il motivo... anche se di solito sa sempre tutto."Si, è vero Meeyon. Tutte le quinte all'ultimo piano, le quarte e terze al penultimo, e così via per le seconde e prime, che staranno nei primi due"
"Oh, va bene. Grazie".Molti in classe non sono d'accordo con questa idea. Effettivamente nemmeno a me sembra una cosa geniale. Così tutte le quinte parleranno solo con le quinte e le quarte solo con le quarte, eccetera eccetera. Mi sembra una cosa alquanto noiosa.
"Beh almeno tu starai un piano sotto a Christopher e sarai felice perché dovrai fare solo 20 gradini per raggiungerlo" guardo Felix, che si è avvicinato al mio banco.
"E tu sarai vicina a Jisung. Hyungseo, a te piace ancora quella?" lei fa segno di no con la testa "allora tu sei apposto".
"Io e Jisung siamo amici" dico.
"Anche io e Chan. E chiamalo Chan".Alzo la mano per fare una domanda.
"D'accordo" rispondo a Lix, sorridendo. Se ci tiene proprio così tanto mi accontenterò.
Il professore mi da il permesso di parlare.
"Le classi in che ordine saranno?"
"Credo in base alla sezione. Per cui voi dovreste essere la seconda. Comunque questo succederà alla fine del primo quadrimestre, quindi avrete tempo per socializzare con le altre classi"
"Perfetto, grazie prof".Hyungseo mi picchetta con l'indice sulla spalla, e io mi giro verso la sua direzione.
"Mh?"
"Jeongin è nella C"
"Jisung è nella A" rispondo."Vedi che ti interessa Jisung?" mi dice Felix. Non credo capiranno mai che non mi interessa nessuno dei due, ma va bene così. L'ho detto solo per dirlo.
"Si, certo. Comunque, io e Hyungseo stasera siamo ragazze libere, visto che tu starai con il tuo fidanzatino"
"Hey tu sarai libera. Io devo fare una ricerca con quello lì"
"Ah già... quindi sono sola?"
"A quanto pare si, ma se hai bisogno puoi scrivermi" dice Felix sorridendo."Quanto sei carino" diciamo io e Hyungseo contemporaneamente. Adesso siamo anche telepatiche?
"Smettetela... mi fate paura""Felix, c'è uno che ti vuole parlare fuori" gli dice un nostro compagno. Chissà chi lo aspetta.
"Ah, grazie Junhee"
"Niente. Hyungseo, a proposito di quella ricerca che dovevano fare insieme..." non sono sicura che faranno solo la ricerca. Anzi non sono sicura che faranno la ricerca in generale.Felix fa segno con la testa di andare con lui. Aiuto.
"Ma chi è?" chiedo.
"Non lo so, andiamo". Forse è Chan? Come ha detto lui, andiamo fuori."Seungmin, ciao! Che ci fai qui?"
"Ho voglia di fare festa ma quelli sono già tutti impegnati. Stasera vieni con me in disco. Ci sei vero?"
"Beh in realtà... stasera sono con Chan. Mi dispiace Mo".
"Ah. Certo che siete stronzi a lasciarmi solo. Starò a casa allora... però grazie lo stesso Lix! Divertiti con Chan"
"Può venire Y/n con te" risponde Felix.Eh?
"Y/n? Sicuri?"
"Mi fido di te, te la posso lasciare per una sera, no?"
"Sono un cane o una bambina?"
"Felix...! Non parlare così di lei. Ha ragione, non è il tuo cane o la tua bambina. Probabilmente nemmeno ci vuole venire con me".Quant'è gentile. Non come Felix.
"Ecco. Comunque n-no, cioè a me andrebbe anche bene, ma deve andare bene a te. Tanto non ho niente da fare stasera"
"Carini, ho creato una nuova coppia di amici"
"Dai Felix stai zitto. Beh... allora dammi il tuo numero così ti scrivo e vediamo, va bene?"
"Certo, grazie" gli dò quello che ha chiesto."A dopo" ci saluta Seungmin.
"A dopo" ripetiamo."Almeno ti ho trovato qualcosa da fare per oggi. Dovresti ringraziarmi" si rivolge a me Lix, mentre rientriamo in classe.
"Si grazie per avermi messa in imbarazzo almeno cinque volte, coglione".Mi metto a sedere e racconto tutto a Hyungseo, la quale mi accusa subito di star tradendo Jeongin e Jisung. Li odio.
°SpaZiO AuTriCe AmOri°
OKAY ERA UN SACCO CHE NON AGGIORNAVO ANCHE SE AVEVO IL CAPITOLO MEZZO PRONTO AIUTO 😭
non uccidetemi grazie :3aLLORA, le famose domande sono:
1. preferireste una nuova storia romantica (più o meno come questa, quindi dove l'ambiente principale è la scuola, ci sono vari casini con della gente e un sacco di crush) oppure un qualcosa di diverso, come ad esempio una storia che parli di azione?
2. SCEGLIETE TRA STRA KIDS E THE BOYZ PERCHÉ IO NON CE LA FACCIO AIUTO 😭
3. la domanda più importante. ship tra membri o idol x y/n?
4. quanti protagonisti vorreste (massimo quattro JEJFJS)? secondo me sarebbe interessante averne più di uno, ma se ne volete uno ovviamente ce ne sarà solo uno
e basta credo ¦^
aspetto le vostre risposte besties, sperando di ricevere delle risposte da almeno due persone 💀
STAI LEGGENDO
basorexia || Yang Jeongin
Fanfiction!! in pausa !! (ma la finirò prima o poi) 𝘣𝘢𝘴𝘰𝘳𝘦𝘹𝘪𝘢: ✼ 𝘭𝘢 𝘵𝘦𝘯𝘵𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘪𝘳𝘳𝘦𝘧𝘳𝘦𝘯𝘢𝘣𝘪𝘭𝘦 𝘥𝘪 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘢𝘳𝘦 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘶𝘯𝘰 ✼ 𝘱𝘶ò 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘰 𝘤𝘢𝘱𝘰, 𝘶𝘯𝘰 𝘴𝘤𝘰𝘯𝘰𝘴𝘤𝘪𝘶𝘵𝘰, 𝘶𝘯 𝘢𝘮𝘪𝘤�...