Non sembri un maniaco - fourteen

368 28 19
                                    

Adesso mi riposo un po' e poi mi preparerò per andare da Jisung.

//////

"Ma quanto sei bella stasera? Cioè, sei bella sempre in realtà, ma quando ti vedo vicina a me lo sei ancora di più"
"Sisi, ma smettila con questi complimenti altrimenti non sopravviverò". Mi viene naturale sorridere come un'ebete. Jisung è sempre così carino.
"Infatti non devi sopravvivere" risponde ridendo.
"Aspetta che prendo le chiavi di casa e torno". Lui annuisce con la testa e io vado.

Torno da lui ed entriamo in macchina. Durante il tragitto parliamo del più e del meno e io gli racconto quello che è successo ieri notte.

"Quindi... fammi capire, tu ieri sei svenuta per aver bevuto troppo - e rischiavi di andare in coma etilico - e stasera sei con me e ne parli come se non fosse successo niente?"
"Proprio così"
"Sei incredibile. E sei anche un po' scema, fattelo dire"
"Un po' tanto in realtà... perché sono ancora minorenne e i miei non sapevano che fossi in discoteca con quei due"
"Ah, pure! Che sei minorenne lo so, e non ti chiedo come mai ti hanno fatta entrare perché a quelli non importa dell'età della gente... Io ti avrei chiusa in casa per il resto della mia vita se fossi stato tuo padre"
"Menomale che non sei mio padre allora... però se vuoi puoi essere il padre dei miei figli".

L'ho detto sul serio. Sono così imbarazzante. Mi odio.

"Bella questa!" ride "Non sembra male come idea, ci devo solo pensare su"
"Hey! Non voglio essere una teen mom, ho cambiato idea"
"Ah, va bene allora, aspetterò qualche anno".

Ridacchio un po' e poi cala il silenzio tra di noi. Non so cosa dire dopo quella frase idiota che mi è uscita dalla bocca senza nemmeno chiedermi il permesso.
Non voglio che Jisung sia sul serio il padre dei miei figli. O forse si, sarebbe decisamente bello, ma non credo avrei dovuto dirlo. Probabilmente lui non ci sta nemmeno dando troppo peso.

Arriviamo davanti a casa sua e mi aiuta a scendere dalla macchina. Poi apre la porta e mi fa segno di andare prima di lui con la testa. Quant'è gentile...

"Senti Y/n, sarò schietto con questa domanda" mi dice, dopo tutto quel silenzio, mentre posa le chiavi e si siede sul divano.
"Huh...? Dimmi"
"Tu... non sei fidanzata vero?".

...

"Ma che hai da ridere?" mi chiede tutto allarmato. Che cos'ho da ridere?
"Jisung... ti rendi conto, vero, del fatto che io non ho nemmeno avuto e dato il mio primo bacio? Ahhh era così divertente quella domanda" rispondo, continuando a ridere.
"Cosa?! Scherzi vero? Una come te?". Si alza dal divano e si avvicina un po' a me.
"Si, una come me! La risposta comunque, se non si fosse capito, è no"
"Oh... beh vorrei dire 'che bello' ma guardandola dal tuo punto di vista forse non lo è"
"Beh non ti nascondo che a volte mi piacerebbe molto che qualcuno mi desse quel tipo di attenzioni costantemente, ma se non è ancora arrivato ci sarà un motivo..." dico, mentre lo osservo meglio. Le sue guance mi sono sempre piaciute tantissimo.

"Si capisco, anch'io a volte sento proprio lo stesso bisogno"
"Quindi nemmeno tu stai con qualcuno?"
"Proprio così"
"Significa che saremo single insieme". Che vita di merda.

//////

"Quindi ti sei divertita? Sicura? Non stai fingendo solo per farmi felice vero?"
"No Jisung non sto fingendo! Mi è piaciuto passare del tempo con te dopo tanto". Salgo su un gradino dei tre davanti alla porta di casa mia.
"E ti piacerebbe passare insieme dell'altro tempo? Oh mamma mia, scusami se te lo chiedo così, sembro un maniaco e non ti voglio dare fastidio in nessun modo... Io-"

"Basta così. Io mi diverto un mondo a stare con te, mi piace e mi piaci tantissimo. Non mi dai fastidio e mai me ne darai. E non sembri un maniaco, quindi smetti di farti tutte queste paranoie. Amerei passare dell'altro tempo con te e vorrei farti compagnia per giornate intere"
"Woah"
"L'ho detto abbastanza bene?"
"L'hai detto benissimo". Sono felice di averlo detto benissimo.

Mi guarda con lo sguardo un po' rivolto verso l'alto, a causa dell'altezza che mi regala il gradino. Il suo sguardo è proprio dolce.

"A-allora ci vediamo un altro giorno? Possiamo vederci anche a scuola se ti va..."
"Certo che mi va! Ci vediamo lunedì Ji".
"Ci vediamo lunedì Y/n". Mi prende per il polso e mi abbassa un po', per poi darmi un bacio sulla guancia.

Devo stare attenta a non innamorarmi di Jisung.

°sempre il solito spazio autrice°
REGÀ SI HO AGGIORNATO 😭

non riuscivo a finire di scrivere questo capitolo... credo di avere eliminato e riscritto almeno dieci paragrafi perché proprio non trovavo l'ispirazione.

comunque.........

ansietta.........

heh so che lo vuoi sapere, tu dolce persona che leggi anche lo spazio autrice.........

lo sai vero che ti amo........

beh devo dirti una cosa........

è una bella notizia..........

ho iniziato a lavorare sulla nuova fan fiction 😋😋

spoilerino: è su minho (HEHE HO ANCHE FATTO LA RIMA QJDJSJDHHS)

spero che almeno la bozza uscirà decente 🤞🏻🤞🏻 ora vado a dormire perché sono letteralmente le tre di notte... okay forse dovrei migliorare la mia sleep schedule. ma non lo farò. bye bye amori, siete i miei tesorucci <3

basorexia || Yang Jeongin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora