"Se non ti avesse trovato Jeongin saresti stata lì da sola per tutta la notte e chissà cosa ti avrebbero fatto"
"Tutto merito mio... ma visto che ti ho salvata possiamo uscire insieme? Sei carina"."Scusa?" Ma è scemo? "Mi sono appena svegliata dopo essere svenuta a causa del troppo alcohol che ho bevuto in discoteca e la prima cosa che ti viene in mente di chiedermi è di uscire con te?"
"Ahh... calma calma Y/n. Non eri tu quella che mi ha scritto che sono carino? E poi dopo averti ospitata a casa mia ed essere stato con te tutta la mattina - perdendo un giorno di scuola - non sarebbe il caso di ricambiare il favore?".Che cosa?! Sono a casa sua? E ha aspettato che mi svegliassi?
"È la prima volta che parlate è già state discutendo?" dice Hyunjin, il quale si siede sul letto, togliendo le mani dalla mia fronte e da sotto la guancia.
"Quindi mi hai vista dormire?"
"Si, e sei ancora più carina quando dormi"
"Ma per favore...""Scusate, ma io direi di non odiarvi e stuzzicarvi a vicenda. Jeongin è stato dolce: ti ha fatto dormire sul suo letto in casa sua, ci ha obbligati ad andare a scuola così da non perdere lezioni importanti - anche se abbiamo insistito per restare con voi perché avremmo perso solo 4 ore e non 6, visto che è sabato - e ti è stato accanto per tutto il tempo. Invece Y/n si è appena svegliata e probabilmente si ricorda poco e niente di ciò che è successo ieri... fatto sta che non dovreste comportarvi come bambini ora". Ritiro tutto, Seungmin è un genitore ancora migliore di Hyunjin.
"Visto? Sii grata per quello che ho fatto"
"Lo ero anche prima che me lo dicessi tu"
"... Sei insopportabile". Insopportabile a me non lo dice.
"Piuttosto, come hai fatto ad entrare? Non hai 17 anni?" gli chiedo.
"Nello stesso modo in cui sei entrata tu... ero semplicemente con persone più grandi e a quelli della disco non importa molto se sei maggiorenne o no. E comunque abbiamo la stessa età""Vabbè, ho già capito che non smetterete di essere scontrosi l'uno con l'altra. Y/n, ti accompagno a casa? Tanto ora torno anch'io, altrimenti mia madre si preoccupa"
"Vestita così? I miei sapevano che fossi andata a dormire da Hyungseo... dovrei cambiarmi..." ho ancora il vestito di ieri addosso.
"Ho capito. Per oggi te li presto io i vestiti. Non c'è bisogno di ridarmeli, so che li snifferai come droga e sognerai sul mio odore" dice Jeongin. Ma tutto questo egocentrismo? Bah.Mi passa un paio di pantaloncini neri dell'adidas e una maglia bianca che è almeno una taglia più grande della mia. Forse due.
"Grazie"
"Il bagno è a destra infondo al corridoio".
Mi alzo dal letto e prendo i vestiti dalle sue mani. Seungmin si sposta da davanti alla porta e mi guarda negli occhi. "Sciacquati la faccia". Lo farò, papà.//////
Perfetto, ho appena finito di studiare storia. Domani ripasserò ancora e lunedì sarò pronta per la verifica.
Sono le 17, e non so più cosa fare. Da quando Hyunjin mi ha riaccompagnata a casa ho mangiato, ho fatto una doccia e ho iniziato a studiare. A mia madre non ho detto niente della storia dell'alcohol... probabilmente falsificherò la giustificazione. Se glielo dicessi non mi farebbe uscire per il resto della mia vita, quindi meglio non rischiare.
Beh credo che starò sul divano e guarderò il telefono per il resto della serata, visto che l'ho acceso poco e niente oggi.
17:19
whatsapp : 136 messaggi non letti da 6 chat
due chiamate perse da hyungseo<3instagram : cchrisx ha iniziato una diretta
hwang.jin ha postato una nuova foto
lee_lix ti ha taggato sotto un post di wholesomeluv
hyungseoul ti ha mandato un post di bigassbestfriendyoutube : +51 notifiche
Perfetto, almeno ho qualcosa da fare. Per prima cosa guardo whatsapp. Magari c'è qualcosa di importante, visto che sono 136 messaggi...
Apro una chat a caso... quella di Felix.lix
amo tutto bene vero? come mai non sei a scuola?
08:14arriverai o devo stare con l'ansia per tutto il giorno?
08:18ho appena visto Seungmin, e mi ha spiegato tutto. non ti lascerò mai più nelle mani di un'altra persona. mi sento in colpa e la colpa non è nemmeno mia
10:05sei veramente idiota. come ti viene in mente di bere così tanto? hai 17 anni eh, in caso te ne fossi scordata
10:07spero solo che tu non vada in coma etilico... altrimenti si che mi sentirei in colpa. non capisco come abbiano fatto hyunjin e seungmin a venire a scuola. menomale che c'è jeongin con te
10:10ti odio
11:36Oh se l'è presa sul serio... che palle...
lix
hey lix
17:22probabilmente mi odierai ancora ma sono sveglia da mezzogiorno ormai... spero te l'abbia detto qualcuno
17:23non era mia intenzione bere così tanto, sicuramente non volevo svenire ecco. sono stata un'idiota, soprattutto per non aver letto i messaggi prima
17:24mi perdonerai vero? non volevo farti preoccupare e ora mi sento in colpa anch'io
17:26
Voglio sparire.°huhu spazio autrice°
un capitolo dopo l'altro per farmi perdonare (come y/n e felix) perché non ho aggiornato per mesi NRJFMJAAHSH😭😭 VI AMO LO SAPETE <3 <3
finalmente la protagonista e jeongin hanno parlato 😀 non è stato uno dei migliori dialoghi, lo ammetto, ma erano tutti molto stressati per la situazione... il loro rapporto migliorerà, prima o poi. haters to lovers non sembra male come idea 🧐🧐
STAI LEGGENDO
basorexia || Yang Jeongin
Fanfiction!! in pausa !! (ma la finirò prima o poi) 𝘣𝘢𝘴𝘰𝘳𝘦𝘹𝘪𝘢: ✼ 𝘭𝘢 𝘵𝘦𝘯𝘵𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘪𝘳𝘳𝘦𝘧𝘳𝘦𝘯𝘢𝘣𝘪𝘭𝘦 𝘥𝘪 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘢𝘳𝘦 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘶𝘯𝘰 ✼ 𝘱𝘶ò 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘰 𝘤𝘢𝘱𝘰, 𝘶𝘯𝘰 𝘴𝘤𝘰𝘯𝘰𝘴𝘤𝘪𝘶𝘵𝘰, 𝘶𝘯 𝘢𝘮𝘪𝘤�...