"VAI A PRENDERMI IL MASCARA E LA SPAZZOLA FELIX"
"CORRO". Faccio pietà in questo momento, e Jisung decide di chiamarmi proprio ora?Velocemente Felix mi posta quello che gli ho chiesto, quindi mi spazzolo i capelli e metto un po' di mascara. Non che così io sia più bella, ma ci provo.
"Rispondi!"
"Non mettermi ansia Lee Felix".Rispondo.
Ɛ> sungie <3
00:02
microfono/chiudi/camera
Buonasera gattinaIl diabete.
Buonasera gatto randagio
Che cattiva. Hai mangiato?
Si, ho finito da poco. Tu hai mangiato? Come stai?
Sorride. Jisung ha un bel sorriso. A dire la verità non c'è niente che non sia bello nel suo viso.
Si, ho mangiato anch'io e sto bene. Mi chiedevo se ti andasse di stare in videochiamata.
... Beh siamo già in videochiamata
Tanto mi avresti detto che ti andava, vero?
Mhmh
Guardo Felix negli occhi. Non credo che abbia voglia di ascoltare me e Jisung fare gli appiccicosi l'uno con l'altra, ma forse vuole rimanere qui.Sicura? Non ti disturbo?
Han jisung non mi disturba mai, tranquillo. Sei a casa? Che fai?
Si, mi annoiavo e poi mi hai scritto e ho pensato che ho bisogno di più screen del tuo bel faccino
Non ti permettere. Piuttosto ti mando le foto io, ma non gli screen
Mi spiace, ne ho già fatti sei
Scemo! Oh, aspetta, mi è arrivato un messaggio di mia mamma
Non scappo.
Scrivo a Felix. A mia mamma nemmeno le passa per la testa di scrivermi.
lix
scusa bestie, puoi tornare a casa se ti va
21:21ma di che ti scusi AOOO
21:21io vado così puoi scopartelo in videochiamata
21:21sei pazzo
21:22grazie per essere venuto oggi
21:22grazie a te per avermi comprato il sushi
21:23ily
21:23Esco dalla chat e ritorno da Jisung. Intanto Felix sta prendendo le sue cose. Mi manda un bacio volante ed esce dalla cucina, per poi oltrepassare la porta d'ingresso e andare via. Mi dispiace di non averlo salutato per bene.
STAI LEGGENDO
basorexia || Yang Jeongin
Fanfic!! in pausa !! (ma la finirò prima o poi) 𝘣𝘢𝘴𝘰𝘳𝘦𝘹𝘪𝘢: ✼ 𝘭𝘢 𝘵𝘦𝘯𝘵𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘪𝘳𝘳𝘦𝘧𝘳𝘦𝘯𝘢𝘣𝘪𝘭𝘦 𝘥𝘪 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘢𝘳𝘦 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘶𝘯𝘰 ✼ 𝘱𝘶ò 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘰 𝘤𝘢𝘱𝘰, 𝘶𝘯𝘰 𝘴𝘤𝘰𝘯𝘰𝘴𝘤𝘪𝘶𝘵𝘰, 𝘶𝘯 𝘢𝘮𝘪𝘤�...