Capitolo 39

440 34 0
                                    

POV di Kendall

Era l'ultimo pomeriggio della nostra vacanza. Eravamo su una spiaggia vicino Santa Barbara. Saremmo dovuti partire la sera per Los Angeles.

"È meglio se cominciamo a mettere le cose in valigia." mi dice Jo.

"Si andate voi, è meglio se facciamo un paio alla volta per evitare che si crei la stessa confusione di quando abbiamo disfatto le valigie la prima volta!" dice Logan.

Io e Jo ci alziamo dalla spiaggia e ci incamminiamo verso il bus che era li difronte.

Arrivati dentro Jo mo chiede:

"Mi prendi la valigia che è di sopra per favore?"

"Certo, e tu che mi dai in cambio?" le chiedo sorridendo.

"Non lo so dimmelo tu."

"Voglio che ti avvicini"

"E poi?"

"Tu intanto avvivinati." detto quello le diedi un bacio. Non sapevo come dirglielo , mi stavo tenedo quel segreto da prima di partire per quella bellissima vacanza che stava per finire.

"Cos'hai Kendall?"

"Niente... Dove hai messo la valigia?"

"Li sopra" mi indicò dove e gliela presi.

Per tutto il tempo pensavo al modo più perfetto per dirgli quello che gli dovevo dire, non era facile dirlo per uno come me.

Aveva finito di fare la valigia e con molta calma finì anche la mia.

"Andiamo così vengono gli altri." le dico.

Usciamo e ci dirigiamo verso dove erano gli altri.

"Noi abbiamo finito, adesso tocca a voi andare!" dice Jo agli altri.

Our perfect summer×× Kendall and Jo's storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora