Capitolo 42

409 36 0
                                    

POV di Kendall

Aprii la lettera.
Caro Kendall,
Non avrei mai voluto fare quello che ho fatto... Lo so che ti ho messo in difficoltà con Jo e ti chiedo scusa per questo ma i miei sentimenti per te non sono mai cambiati. Ti ho visto quella sera e non potevo credere che eri tu, sei così cambiato e in meglio. Io so che sarai sempre l'amore della mia vita, colui che non dimenticherò mai specialmente adesso che sei così famoso e ti vedo e ti sento ovunque... Volevo solo farti capire quello che provo per te e con questa lettera spero che lo abbia fatto.
Sempre tua.
Cristal

Non ci posso credere, ma io la conosco, ha fatto sempre così con me: prima mi rovina, poi mi chiede scusa e poi mi rovina di nuovo... È una catena!

"Kendall, cos'è? Ti ha scritto qualcuno di importante?"

"No, nessuno..."

"Non ci credo, hai una faccia!"

"È solo che.... Cristal mi ha mandato una lettera"

"Cosa?" lo dice quasi gridando. Forse non avrei mai dovuto dirglielo, ma se non l'avessi fatto avrei solo peggiorato le cose tra di noi.

"Non è niente, fa sempre così... La conosco!" le dico cercando di calmandola.

"Io non ci sto capendo niente, non so più cosa pensare. Da quanto è che vi scrivete?"

"Come da quanto? È la prima lettera che mi arriva e sta sicura che non ho intezione di rispondere alle sue letterine!"

"Mi stai dicendo la verità?"

"Ma certo, sai che ti amo più che mai e poi perchè avrei dovuto farlo?" le dico io mentre lei mi sorride convinta.

"Kendall, Kendall sono qui! Mi vedi?" Non ci posso credere.

Jo si mette a correre via dopo aver visto Cristal che gridava chiamandomi.

Our perfect summer×× Kendall and Jo's storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora