Capitolo 49

469 37 0
                                    

POV di Kendall

"Allora la mia fidanzata preferita è così gentile da accompagnarmi allo studio per vedere cosa vuole il mio capo?" chiedo a Jo.

"Ma certo fidanzato preferito!"

È più di una settimana che ci chiamiamo così.

Arriviamo allo studio con la mia macchina e li davanti troviamo una miriade di giornalisti.

"Cavolo, dobbiamo entrare da dietro se non vogliamo essere assaliti!" mi dice lei. Allora faccio manovra e faccio il giro dell'isolato per poter entrare dal retro.

"Dai andiamo veloce prima che ci vedano!" le dico prendendomela per mano e trascinaldola correndo dentro.

"Allora cosa c'è Gustavo?" chiedo al mio capo preferito.

"Hai portato anche Jo, bene mi servite tutti e due! Allora qui fuori avete notato i giornalisti!"

"Certo che li abbiamo notati, per un soffio non ci assalivano!" dice Jo.

"Si, vogliono sapere quando vi sposerete e anche io lo vorrei sapere, insomma sono pur sempre il tuo manager!" dice Gustavo riferendosi a me.

"Veramente della data ancora non ne abbiamo parlato..." dico io.

"Facciamo così vi lasciamo un pò da soli per decidere, non voglio mettervi sotto pressione ma sapete come funzionano le cose con i giornalisti!" ci dice Kelly.

Allora ci lasciano li mentre loro se ne vanno.

"Hanno ragione Kendall"

"Lo so, allora tu che dici?"

"Io vorrei che ci sposassimo in estate, primo perchè adoro l'estate, secondo perchè adesso devo girare il film e terzo avremmo più tempo per organizzare tutto... "

"Vedo che sei abbastanza decisa!"

"Perchè non ti piace l'idea?" mi chiede preoccupata.

"No no va benissimo anche a me piace l'estate"

"Ma il giorno..." comincia a camminare avanti e indietro per la stanza pensando.

"Potrebbe essere il primo sabato di agosto o di luglio, credo che il sabato sia il giorno..."

"Perfetto!" finisco io la frase al posto suo.

"Allora il primo di luglio o agosto?" le chiedo io.

"Prima ti sposo e meglio è, quindi a luglio è perfetto!" mi dice lei sorridendo.

"Sarà una cerimonia bellissima, come l'hai sempre desiderata!" le dico io.

Our perfect summer×× Kendall and Jo's storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora