Capitolo 45

433 36 0
                                    

POV di Kendall

"Mi ha evitato per tutto il viaggio... Ho paura di perderla per sempre, lo sai com'è Cristal: se si mette qualcosa in testa, fa fi tutto per averlo." dico a Logan mentre disfiamo le valigie dopo aver parlato per più di un quarto d'ora con Gustavo di quello che ci aspettava domani.

"Lo so come è fatta Cristal... Forse c'è bisogno che qualcuno le faccia capire che come fa lei è sbagliato." mi dice lui, aveva la sua faccia di -ho un'idea geniale-

"Cosa intendi?"

"Niente"

Mi trema il telefono, era un messaggio, apro e vedo che era di Jo.
Da Jo per Kendall

Ciao, senti stasera al falò ti devo dire una cosa... Tu ci vieni vero?

Da Kendall per Jo

Certo che vengo, e ti devo parlare anche io... Comunque ci vediamo lì.

Non vedo l'ora di rivederla, di rivedere come mi guarda, di rivedere come parla, di rivedere i suoi occhi, i suoi bellissimi e meravigliosi occhi.

Scendo sotto e insieme agli altri entriamo nelle macchine per andare in spiaggia. Jo era in macchina con me, James e Lucy. Non abbiamo parlato per l'intero viaggio, praticamente per 10 minuti; non era lontano il posto.

Dopo aver sistemato le cose e aver acceso il fuoco, mi avvicinai a Jo e lei mi dice:

"Vieni, noi due abbiamo un discorso in sospeso."

Ci stavamo allontanando quando sento gridare il mio nome; e che poteva essere, in quel momento avrei voluto mandarla all'inferno grindandoglielo in faccia!

"Senti Kendall, io devo delle scuse a te e a te" riferendosi a Jo " non avevo capito quanto è importante per te Jo, non avevo capito quanto la ami. Io pensavo che venendo qui ti avrei riavuto tutto per me..."

Our perfect summer×× Kendall and Jo's storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora