𝐀𝐓𝐓𝐄𝐍𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄!
In questo capitolo si trovano molti spoiler -ovviamente solo della saga in questione e... beh... leggermente di The Infernal Devices visto che i personaggi sono i figli dei protagonisti- (e May ne sa qualcosa, dato che ha dovuto revisionare tutte le risposte senza aver ancora letto The Last Hours), quindi se non avete ancora letto Chain of Gold o Chain of Iron il nostro consiglio è di leggere solo le risposte alle vostre domande oppure passare direttamente al capitolo successivo... lettori avvisati, mezzi salvati! Detto questo, buona lettura!
Emma_Di_Angelo_09 a Cordelia Carstairs: Mi parli della tua spada (è magnifica)?Cordelia: Non so se essere felice di questa domanda o no...
Lucie: Ehi Daisy, lei non ha letto La Catena di Ferro. Non fare spoiler.
Cordelia: Tu proprio lo dici... okay, ti parlerò di Cortana. Mh... quando si usa in battaglia è semplicemente magnifica. Dorata e forte, capace di spezzare qualunque cosa, è un'arma... perfetta, si, perfetta. Quando mi ha scelta mi sentivo invincibile. Potevo infilzare chiunque sul mio cammino -ovviamente non in senso letterale- e mi sentivo davvero un'eroina tenendola in mano, il motivo per cui l'avevo chiesta. è una spada speciale, forte, e se è tua lo senti, perchè tu scegli lei nella stessa misura in cui lei sceglie te. Qualsiasi persona dovrebbe essere onorata e fiera di averla in mano, come lo sono io.
Emma_Di_Angelo_09 a James Herondale: Come fai a essere così ignaro dell'amore di Cordelia per te? Sei peggio della Percabeth.James:
Cordelia: *sviene*
Lucie: JAMES.
Lucie: FAI QUALCOSA.
James:
James:
James:
Lucie: *gli da una pacca sulla spalla* Scusatelo, è stupido.
Emma_Di_Angelo_09 a Lucie Herondale: Quanto ci hai messo a capire che Cordelia amava James?Lucie: L'ho capito letteralmente due secondi dopo che Daisy è arrivata a Londra.
Cordelia: *rinviene* Bugiarda.
Lucie: Naaah.
Lucie: Lo sapevo, volevo solo farti credere il contrario.
STAI LEGGENDO
𝔻𝕆𝕄𝔸ℕ𝔻𝔼 𝔼 ℝ𝕀𝕊ℙ𝕆𝕊𝕋𝔼 ℂ𝕆ℕ 𝔾𝕃𝕀 𝕊ℍ𝔸𝔻𝕆𝕎ℍ𝕌ℕ𝕋𝔼ℝ𝕊
Historia CortaEbbene sì. Il sogno di tutti i fan di Shadowhunters diventa realtà. In questa storia non vi limiterete a leggere le incredibili gesta dei vostri eroi, ma potrete interagire con loro, ponendo domande e ricevendo risposte. Siete pronti al sarcasmo di...