capitolo 12

394 13 0
                                    

Malfoy's pov
Ero in sala grande a fare colazione, ma non c'era traccia ne di lei ne delle sue cugine, sicuramente la stavamo obbligando a mettersi la divisa modificata, non era da lei, credo che sia un po' insicura, cosa al quanto sciocca: ha un fisico stupendo.
Cavolo solo a pensarla mi stavo eccitando dovevo seriamente dimenticarla, così presi e pomiciai con una ragazza a caso, ma dovetti staccarmi quando senti un silenzio tombale in sala grande.
Era lei , era appena entrata con a seguito le sue cugine, tutta la popolazione maschile di Hogwarts la stava fissando a bocca aperta, non si aspettavano un fisico del genere da lei, l'ha sempre tenuto nascosto e mai valorizzato, ma con questa gonna che le arrivava a metà coscia aveva messo in risalto le sue gambe, e con quella camicia così attillata aveva valorizzato il suo seno prosperoso, mentre camminava  mi fece un sorriso che io ricambiai e notai che non aveva coperto il mio succhiotto, ciò mi rese l'uomo più felice su questo mondo, finché Nott le si avvicinò e si misero a parlare.
Nott fa parte del mio gruppo è serpeverde come me, lui ha una faccia angelica che spesso inganna, può sembrare un bravo ragazzo ma fa ciò che faccio io: usa le ragazze e poi se le dimentica, non gli avrei mai permesso di toccarla.

Rose's pov
Quando entrai in sala grande tutti mi squadravano, ma a me interessava una sola persona che a quanto pare avevo stupito a pieni voti, quando gli passai vicino mi fece anche un sorriso, un sorriso !! Non il suo solito ghigno..
Stamattina per la fretta avevo anche lasciato scoperto il succhiotto ma a quanto pare non allontanò Nott da farmi delle avance, non mi aveva mai convinta fino in fondo questo ragazzo, sembra sempre che trami qualcosa tra se e se, infatti quando mi invitò ad andare a Hogsmeade ero titubante, ma Lily acconsentì al mio posto.
—————————————————
Era sabato e non potevi dormire, perché dovevo vedermi con Nott, grazie mille Lily.
Con Scorpius non avevamo parlato per tutta la settimana,sembrava evitarmi, ma forse era solo una mia impressione.
L'appuntamento con Nott alla fine si dimostrò piacevole, mi stava riaccompagnando nella mia sala comune, eravamo arrivati davanti al quadro che si era aperto poco prima per far entrare Scorpius e una ragazza di quinto anno, per questo presa forse da gelosia invitai Nott ad entrare parlammo un po' davanti al fuoco, fin quando lui non mi baciò, ricambiai il bacio ma non sentii nulla, tranne una porta sbattere: era Scorpius che se ne era andato.

Malfoy's pov
Non solo esce con un mio amico, ha anche la faccio tosta di baciarlo davanti a me, li avevo spiati per tutto il pomeriggio, si era divertita molto con lui, forse era meglio lasciarla stare, per il suo bene.

Quella festa cambiò tutto... Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora