capitolo 14

373 9 0
                                    

Rose's pov
Erano gli inizi di marzo io e Nott stavamo insieme ormai da un mese, ci eravamo scambiati molti baci, eravamo andati anche oltre ma io non mi ero mai sentita pronta per farlo, non so il motivo, ma una parte di me continua a non fidarsi di lui, forse sono solo paranoica o forse ho ragione, con il tempo si vedrà.

Malfoy's pov
Io e Rose non ci eravamo più rivolti la parola ormai erano due mesi che non parlavamo, oggi avevamo la ronda insieme e le avrei parlato, non resistevo più, pur di essere solo suo amico avevo bisogno di sentire il suo profumo,avevo bisogno di farla ridere e sentirmi motivo della sua risata.
Ormai sono arrivato alla conclusione che mi attrae, ma non solo fisicamente, abbiamo proprio una connessione mentale.
—————————————————
Rose's pov
Avevamo la ronda insieme, non so perché ma avevo ansia, il cuore mi batteva a mille e il mio stomaco sembrava fare acrobazie.
Arrivai all'ultimo piano, dovevamo controllare quest'ultimo e la terrazza dove si svolgevano le lezioni di astronomia, lo aspettai per tutta la durata della ronda, ma lui non arrivò mai.
—————————————————
Malfoy's pov
Stavo andando alla ronda quando passando davanti a un gruppo di ragazzi nella mia sala comune, sentii Nott parlare di Rose e di quanto lei fosse innamorata di lui e di quanto lei fosse brava a letto.
Non avevo avuto il coraggio di guardarla e fare la ronda con lei, ormai avevo capito: io l'amavo.
—————————————————
Rose's pov
sentivo qualcosa sbattere alla porta, erano le 3:30 di notte e io stavo beatamente dormendo, decisi di ignorarlo, forse troppo spaventata ma a un certo punto il rumore cessò, poi sentii un singhiozzo, poi un'altro e un'altro ancora, qualcuno stava piangendo così mi alzai e andai ad aprire.
Era Scorpius in condizioni pietose, era decisamente ubriaco e io non sapevo come comportarmi, per evitare di svegliare qualcuno lo portai nella mia stanza lo feci sedere sul letto e gli chiesi perché si era ridotto così e lui mi disse: "Hai scelto lui, potevo renderti felice sarei cambiato, ma tu hai scelto lui, sei andata a letto con lui e ne fa anche un vanto, perché Rose? perché mia dolce Rose, io ti amavo" e provo a baciarmi, ma io gli dissi che avevo un fidanzato e non l'avrei mai tradito, poi lui si addormentò..

Malfoy's pov
Avevo un mal di testa assurdo, avevo decisamente esagerato, nel mio letto non ero da solo aprii gli occhi e mi ritrovai lei, in un attimo ricordai tutto, così presi e me ne andai.

Rose's pov
Malfoy se ne era andato,
alla sua dichiarazione non avevo dato peso, era troppo ubriaco , ma a una cosa avevo creduto: Nott si era permesso di dire cose sui nostri momenti intimi per di più falsi, mi alzai dal letto e andai a fare una lunga doccia avevo bisogno di schiarirmi le idee, appena uscita dalla doccia però mi accorsi che ero nettamente in ritardo così presi la divisa e la indossai senza neanche fare caso a come mi stesse...
errore più grande non avrei potuto fare.

Quella festa cambiò tutto... Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora